Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Duke-Long Colpa mia non si era aggiornato. Tutto ok ora, grazie
-
Ho effettuato la scommessa a quota 3.35 sulla partita Barnsley-Derby County che doveva giocarsi sabato 6 febbraio.
La partita è stata rinviata per campo allagato, Unibet mi ha rimborsato la giocata dei 20€ ma Betflag no.
Come recupero l'importo della bancata? Praticamente la scommessa sull'exchange di Betflag mi risulta ancora aperta con il pallino verde e hanno trattenuto i soldi -
@Alessandro_sca Betflag ti rimborserà entro 72 ore, se la partita non si gioca entro questo arco di tempo.
-
ciao,per sbaglio ho fatto prima la mancata che la puntata e' lostesso o ho compromesso la giocata?
-
scusate volevo dire che ho bancato prima di puntare...
-
@diuk46 No,ma ricordati di puntare sempre per prima, ora punta ciò che ti dice il calcolatore.
-
ok grazie
-
Ho vinto la puntata su unibet ora non ho fondi su betfair per bancare la scommessa. A questo punto devo depositare su betfair e anche su unibet non avendo abbastanza credito per il rollover. Mi conviene depositare quello che mi serve e fare una puntata unica da 60€ o depositare meno e fare più scommesse?
-
Praticamente ho 48€ Su unibet e 0,86 su betfair. Cosa faccio deposito su betfair e scommetto 40€ a 1,4? Così se perdo avrei finito.
-
@diuk46 Deposita su Betfair e fai un normale punta-banca
-
@Chomp96 Buongiorno, sto provando un paio di simulazioni per capire se ho capito come funziona. Ho provato a fare una simulazione con questa promozione e credo di aver capito che in questo caso dovrei avere un budget di 166.91 euro, corretto? ovvero l'ammontare totale del rollover ( 80 euro ) in caso di vincita sul bookmaker, più gli 86.91 euro di responsabilità? è tutto giusto .Grazie
-
@marzio89 no, a te basta avere un saldo pari a 10€ (soldi che depositi all'inizio su Unibet) + 87€ (soldi per bancare tutte le scommesse nell'esempio che hai scelto)
I soldi su unibet che punti, oltre ai tuoi 10€, fanno parte di saldo bonus o saldo vinto dalle prime scommesse
-
@Anonymous ahh si è vero, mi son confuso. Perchè faccio questa simulazione per vedere quanto devo avere di responsabilità in saccoccia ma devo tenere in considerazione solo i primi 10 di deposito. Perchè incaso di vincita sul bookmaker i soldi che andreiad utilizziare per le scommesse sono quella della prima vincita....quindi 86.91+10=96.91€ di budget richiesto
-
sono al punto 5 rollover. La scommessa l'avevo vinta su unibet, ripetendo i punti 3 e 4 devo puntare sempre 20 euro o il totale che ho su unibet?
-
@gobbi01 quanto saldo hai in totale ora su unibet?
-
65 euro in totale
-
@gobbi01 ok, ti basta fare ora un punta banca da 60€ a quota minima di 1,4 e rating alto e avrai completato il rollover, nel tuo caso ti conviene farlo direttamente da 65€, se giochi 60€ e perdi ti ritroverai poi sul conto solo 5€ reali che sono sotto il minimo prelevabile
-
@Chomp96 ok grazie allora punto 65
-
Buongiorno ragazzi. Per risparmiare tempo è valido anche per questo bonus il sistema di rollover dove punto tutti gli 80€ di rollover ed incasso quindi subito il bonus?
Quindi andrei a depositare 70€, per poi puntare 70€+10€ di bonus. Se è valido posso depositare direttamente i 70€ e beneficiare lo stesso dei 10€ bonus, opure devo prima deposiare 10€ per usufruire del bonus e successivamente depositare gli altri 60? Grazie -
@marzio89 per velocizzare i tempi sì, puoi farlo, ma stai accettando anche il fatto di guadagnare il meno possibile da questa offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet