Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
mi conviene scommettere a quota alta o bassa?
-
@jfede conviene a quota minima di 1.4 e rating alto
-
ciao, ho fatto l abbonamento ora e volevo iniziare con questa benvenuto, ho capito di dover giocare 20 euro a una quota alta(nell oddsmatcher ce una a 3.50 ora) e bancare su betfair, nel caso in cui vinco la puntata, avendo su unibet 70 euro mi basta giocare 60 a quota minima di 1.4 e bancare nuovamente su betfair?
-
@ZEROXS1LV3R esattamente, a quel punto al termine di quella seconda scommessa avrai concluso l'offerta
-
ok grazie
-
@Chomp96 Rieccomi, dove trovo la chat di unibet?
-
@Firebolt vai qui https://unibet-it.helpsite.cloud/results?query=chat e poi clicca su contattaci, li trovi la chat
-
@Chomp96 Ho fatto una puntata e c'è scritto scommessa in attesa di convalida, quanto devo aspettare, sono già passati un paio di minuti
-
@Firebolt sicuramente è già stata accettata, vai tra le tue scommesse piazzate, e vedi se cedi l'indicazione in corso, se vedi quello, la scommessa è piazzata
-
@Firebolt se ti ricapita su unibet ti consiglio il mercato 1x2 (è il suo preferito)
-
Ho depositato i 10 euro appena fatta la registrazione, ma non mi hanno accreditato ancora il bonus nonostante sia passata una mezz'oretta. Aspetto?
-
@tpez319 molto strano, l'accredito è immediato, prova a fare logount e login
-
eh già fatto più volte, magari provo a chiedere all'assistenza
-
@tpez319 si, a questo punto contatta la loro assistenza al riguardo
-
Nel caso non mi venisse comunque accreditato, una tecnica per perdere meno soldi possibili può essere quella di scommettere su unibet i 10 euro che ho depositato e bancare su betfair la cifra che compare nell'oddsmatcher?
-
@tpez319 si, a quel punto dovrai fare un punta banca da 10€ a rating alto in modalità normale
-
Alla fine ho risolto in live chat con l'assistenza di unibet e mi hanno accreditato i 10 euro
-
Ciao da mobile c'è il modo di filtrare per quote?
-
@Willysuper82 si, è possibile, devi andare in alto a sinistra su filtra, e li trovi l'opzione per filtrare per una data quota
-
@Chomp96 grazie...niente il vino di ieri sera mi ha reso ebete e rischio una limitazione del barista a massimo 2 calici
Comunque..leggevo di book che rilevano la provenienza da Ninja bet, dite sia un accortezza in più registrarsi su tutti i book tramite browser diverso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet