[esclusiva] WilliamHill - Bonus 20% fino a 50€
-
Rucevuti 20% fino a 50 euro, per un buon guadagno quando potrebbe essere? Piu o meno.
-
Ragazzi ma per quanto riguarda la multipla su WilliamHill va messa la maggiorazione del 12% (se metto tutte quote >1,2 su 5 eventi)? Quindi [(quota totale - 1)*1,12]+1??
-
Ma secondo voi... se gioco 5 multiple da 50 euro... vale lo stesso?
-
@Quattro no, il bonus è solo sulla prima multipla piazzata
-
Nelle condizioni c'è scritto partite del weekend.
Sono valide tutte le partite di calcio, incluse quelle di oggi?
Certo che bene che vada, con la multipla si perdono 35-40 euro -
Per la promo sul deposito, le partite possono terminare anche dopo la scadenza del bonus?
-
@fantello91 si
-
Secondo me, la multipla è da lasciare perdere. Se ne vanno 50 euro o quasi.
-
Se si è ricevuto sia quella sul deposito che quella della multipla, forse la multipla conviene farla.
In ogni caso i 250 da depositare dovranno essere puliti -
L'unica cosa utile sarebbe utilizzarla in punta punta per muovere saldo nei vari book
-
Multipla da 5 persa alla prima partita -36€ per ora. Attendo il bonus di +50€ per ottenere profitti. Giocate sempre ragazzi, si muovono fondi di 250€ con la tecnica del multiplicatore punta-punta ricevete esclusive
-
@Gabrx quindi tu contropunti l'equivalente per bilanciare la quota totale di 250€ della multipla, via via per ogni partita ?
-
@CrystalPalace Questa volta non l'ho fatto perchè stando fuori per halloween e non potendo utilizzare il pc mi sono affidato al multiodds di ninjabet; di solito lo faccio su promozioni non molto profittevoli di multiple per movimentare molti soldi, ripeto lo avrei fatto anche in questa essendo molto buona per movimentare se solo avessi potuto farlo senza errori e in modo concentrato, perciò lo consigliavo
Edit: Comunque si bilancio la quota di 250€, di solito non si arriva neanche a tutte le partite della multipla -
@Gabrx mi spieghi che significa contropuntare per bilanciare la quota totale?
-
@badlands70 Cifre arrotondate seguendo la guida di contropuntare le multiple, dove escono esempio 288€ io contropunto 290
-
@Gabrx ah ok grazie
-
-
@Gabrx giusto per curiosità hai detto di aver perso la multipla alla prima partita, immagino hai scelto una partita "sicura" da perdere...quota alta diciamo
-
@badlands70 No assolutamente, era quota 1.17 un Under molto alto, avevo messo partite per il rating non per perderle
-
@Gabrx allora è andata bene, ho fatto due o tre simulazioni e su una quintupla si rischia di arrivare in fondo a bancare perdendoci parecchio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet