[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@mrsid7 evidentemente le quote di betflag hanno reating peggiori, ma se filtri attivando solo betflag come quote exchange troverai risultati anche con queste ultime
-
Ciao ragazzi ma devo aspettare di ricevere una loro mail di conferma verifica conto? Oppure una volta che ho caricato i documenti posso depositare e scommettere iniziando l'offerta?
-
@lore093 riceverai una email di conferma dei documenti, quindi aspettala
-
@Davide grazie ancora
-
@mataleon quoto
-
raga essendo un bonus "solamente" di 10€ conviene aprire questo sito e farlo? visto che sara possibile anche bancare?
-
Dal deposito dei 10 euro, quanto posso aspettare di completare l'offerta benvenuto? in quanto non ci sono partite che arrivano al 50% di RF
-
@scoc96 non ci sono tempistiche per piazzare la prima scommessa qualificante
-
ragazzi mi sono appena iscritto e dopo aver verificato i documenti e il numero di telefono ho ricevuto una mail dove mi davano un bonus di 10 euro che immagino sia quello che devo annullare come scritto in grassetto in rosso sulla guida giusto?
-
@Shankz esatto
-
l'unico problema è che invece di una partita da 20 euro su betflag mi ha fatto giocare due scommesse sulla stessa partita entrambe da 10 euro, ci sono problemi per il prosieguo?
-
@Shankz il problema è che ti viene rimborsato solo il 50% della prima scommessa. Quindi nel calcolatore devi mettere importo 20 e rimborso 5€ (la metà della prima scommessa)
-
dannazione! ora ho bancato seguendo le indicazioni del calcolatore dove avevo inserito 20 e 10 come rimborso, come posso rimediare?
-
@Shankz dovresti annullare la parte di bancata in eccesso, considera che dovevi bancare con 20/5 e guarda quanto invece hai bancato.
Se hai bancato di più del dovuto, usa questa guida per annullare parzialmente la parte in eccesso https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
Ma il bonus da rimuovere è questo qua?
Bonus iniziale: 10,00 € Turnover necessario: 40,00 € Turnover giocato: - Ticket aperti: 0
Se lo cancello mi fa pensare che non mi verrà erogato il bonus da 10€ -
@iVirus93 si, è quello, devi cancellarlo
-
Quindi il vero bonus non è quello ma i 10 che ti danno di ritorno con la condizione ' Scommetti 20€ ad una quota tra 3.50 e 6 '
-
@iVirus93 esattamente
-
@Chomp96 Ti darò repUp vita natural durante
Grazie! -
Ciao, Mi sono iscritto a BF oggi, ho già ricevuto risposta di approvazione dei documenti e ho fatto versamento di 20€ dimenticandomi di inserire il codice promozionale. Se scommetto i 20€ bancando ovviamente, i 10€ di bonus ti vengono accreditati ugualmente?
Altra cosa il conto risulta ancora non prelevabile; quando diventa prelevaile?
Scusa tutte queste domande ma soprattutto all'inizio la paura di sbagliare avendo tra la'altro già fatto qualche ca...ata, è molto alta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet