NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    706
    3.3k
    106.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @pepperenna
      ultima modifica di

@pepperenna no, è sempre la stessa, devi seguire le istruzioni perchè non tutto il bonus è sfruttabile

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • F
        freelife Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Confermate che, se dovessi vincere la qualificante su BetFlag, potrei poi usare l'importo vinto per bancare? Ma dovrei rispettare comunque la quota minima di 3,5 anche nell'exchange?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @freelife
          ultima modifica di

@freelife se vinci la qualificante puoi usare il saldo come preferisci. se invece vinci la scommessa bonus sarà vincolato, quindi non potrai prelevarlo, e potrai usarlo per bancare, a qualsiasi quota

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • F
            freelife Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
            ultima modifica di

@anonymous Sì, ho scritto una cosa ma volevo dirne un'altra.... 😏 In effetti mi riferivo proprio all'eventualità di perdita della qualificante, quindi ricezione del bonus e vincita della relativa scommessa. A quel punto dunque potrei usare l'importo vinto per bancare e non avrei alcuna scadenza, giusto?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • AnonymousA
              Anonymous @freelife
              ultima modifica di

@freelife esattamente

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • F
                freelife Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                ultima modifica di

@anonymous Grazie mille! ☺

• F
                  fedsor
                  ultima modifica di

Mi dice che il bonus viene attribuito entro 24 ore... quindi devo aspettare che mi "convalidino" la promo prima di piazzare la qualificante oppure significa che una volta perso devo aspettare 24 ore prima di ricevere il rimborso?

davidsakeD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • davidsakeD
                    davidsake Staff NinjaBet @fedsor
                    ultima modifica di

@fedsor una volta perso, devi aspettare 24h per prima di ricevere il rimborso.

• Paperoga82P
                      Paperoga82 Ninja Esperto [+200]
                      ultima modifica di Paperoga82

Ieri ho iniziato la benvenuto di betflag

Vedendo le liquidità disponibili per i mondiali ho deciso di provare a versare di più, nel caso in cui la qualificante perda (probabile) userò i soldi per bancare al posto di betfair.

Alla fine ho versato 150

Speriamo bene 🙂

MarcoRubinoM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • S
                        simmina63 Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Per ottenere il bonus devo aspettare la conferma della convalida o posso depositare subito?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @simmina63
                          ultima modifica di

@simmina63 devi aspettare la conferma della convalida

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • MarcoRubinoM
                            MarcoRubino Super Ninja [+1000] @Paperoga82
                            ultima modifica di

@paperoga82 se hai le commissioni basse, betflag conviene 😉
                            In ogni caso, avere un exchange in più non fa mai male
                            Mal che vada usi Betflag e non Betfair 😌

"Così va la vita! A volte si prende, a volte si dà: è questo il bello!"

Paperoga82P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • Paperoga82P
                              Paperoga82 Ninja Esperto [+200] @MarcoRubino
                              ultima modifica di

@marcorubino le commissioni non so se sono basse, non so dove verificarle.
                              Quello che ho notato è che bisogna bancare multipli di 0,50 quindi si sballano un poco i conti

Darth VaderD MarcoRubinoM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • Darth VaderD
                                Darth Vader @Paperoga82
                                ultima modifica di

@paperoga82 I miei dati > I miei bonus > vip system exchange per verificare le tue commissioni 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                • MarcoRubinoM
                                  MarcoRubino Super Ninja [+1000] @Paperoga82
                                  ultima modifica di

@paperoga82 hai trovato le tue commissioni?
                                  Comunque sì, è un po' fastidioso il fatto di dover bancare a multipli di 0,50
                                  Però va beh, accontentiamoci 🤣

• daniele1926D
                                    daniele1926 Ninja Esperto [+200]
                                    ultima modifica di

Ragazzi una cosa, visto che ho fatto più bancate su due esiti diversi dello stesso mercato, come faccio a vedere la responsabilità per ogni bancata?

Limitato su:
                                    -GiocoDigitale
                                    -Bwin
                                    -Unibet
                                    -StanleyBet
                                    -William Hill

Bookmakers, non ho paura !

MarcoRubinoM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • MarcoRubinoM
                                      MarcoRubino Super Ninja [+1000] @daniele1926
                                      ultima modifica di

@daniele1926 mi sa che puoi vedere solo la responsabilità totale

• Paperoga82P

@darth-vader Grazie! 🙂

@MarcoRubino no ancora non ho verificato, sono fuori casa da stamattina presto. Stasera guardo 😉

Come vi regolate per le bancate? Ieri che era la prima volta che utilizzavo betflag mi sono regolato con la prossimità... fino a x,24 o x,74 bancavo x e x,50 oltre arrotondavo ai 0,50 superiori

Ma invece nel calcolatore come si fa a cambiare (se necessario) l
                                        a commissione dell'exchange?
                                        Niente mi è venuto in mente

Grassie! 😃

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                        • Paperoga82P

Allora, ho guardato come mi ha suggerito @Darth-Vader e come commissione ho il 2%... mica poco... @MarcoRubino

Più che altro non ho ancora ricevuto il bonus sul primo versamento e ne "i miei bonus" non c'è scritto nulla, avevo tuttavia ricevuto la mail che mi confermava che erano al lavoro per accreditarmi il bonus benvenuto, questo subito dopo il versamento.
                                          Mi debbo preoccupare?!?!? 😕

edit

Sono andato a spulciare....ho cannato alla grande... a seconda di quanto si versa bisogna rispettare una quota di giocata. Con 150 avrei dovuto puntare a più di 9 e non a più di 3,5 😞

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • Paperoga82P
                                            ultima modifica di

@Davide potrei suggerire d'integrare nella guida la tabella che (se riesco) allego qui sotto?
                                            Ingenuamente pensavo che per soddisfare i requisiti bastasse puntare tra i 3,5 e i 6 a prescindere dall'ammontare della scommessa...invece purtroppo non è così e ne esco più leggero di 37 euro 😞

Giusto per evitare che capiti ad altri

![alt text]https://info.betflag.it/media/112350/tabella-welcome-sport4_589x120.jpg(image url)

WaltDisneyW DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet