[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Ciao ragazzuoli, vorrei sapere se secondo la vostra esperienza c'è qualche speranza che questi taccagni di Betflag cambino la loro benvenuto mettendo qualcosa di più succulento e sfizioso o se io che sto aspettando a registrarmi sono un povero illuso .
-
@bombjack Io stavo più che altro guardando il bonus casinò live (con il solito metodo, non so se sia fattibile, controlla nell'altro post se qualcuno ha già verificato se è utilizzabile o no) e anche lo sconto sulle commissioni exchange di benvenuto, potrebbe essere utile per risparmiare qualcosa sbloccando altri bonus di importi elevati
-
Ma lo sconto sulle commissioni di betflag quanto dura?
-
@chopin dovrebbe essere come betfair, cioè ogni settimana ti decurtano un tot di bandierine (cioè punti)
-
se io mi ero già iscitto su betflag per scommettere nella sezione excenge posso ancora partecipare all'offerta caricando 20 euro col codice bonus ecc.?
-
@ninjazen97 se il primo deposito non l'hai effettuato con il codice allora non potrai sfruttarla purtroppo
-
ma è possibile fare un RF 100-50?
Il deposito va fatto dopo la validazione del documento?
-
Vorrei fare quest'offerta, più che altro per capire il meccanismo del rimborso.
Sul calcolatore mi dice che se vinco o se perdo dovrei ricavare la stessa somma.Se vinco mi trovo, però se perdo mi calcola il rimborso al 100%, mentre è un bonus quindi va rigiocato (qui in rollover2X). A meno di non prendere un rating del 100% ci sarà sempre una perdita su quei 10 euro di rimborso.
Quindi se la bancata vince si guadagnerà molto meno del previsto (qui, vista la cifra piccola la perdita sarà irrisoria, ma su offerte più sostanziose la cosa si farà sentire). O sbaglio? -
@mrbungle sì, ma comunque essendo un bonus di 10€, anche se giocassi su un rating del 95% il guadagno finale sarà di 0.50€ in meno rispetto a quella che vedi
-
Buongiorno,
premetto che NON ho letto tutti i 1.529 post, quindi chiedo scusa se il problema è già stato trattato.
Mi sono appena registrata su betflag e ho dato il mio indirizzo email e nr di cell. Mi è arrivata subito l'emil per confermare l'indirizzo e o proceduto convalidandolo.
Sono entrata nella sezione dei miei dati ma mi dice che l'indirizzo email non è stato validato e se richiedo un sms per validare il nr di cell non arriva..
Quanto c'è di normale in tutto ciò? -
@calliope strano hai provato poi a contattare la loro assistenza spiegando questa problematica?
-
No.
Attendo ancora qualche ora, poi eventualmente li contatto. Non ho fretta.PS. Meravigliosa la tua risposta praticamente istantanea!
-
Ok... bastava avere pazienza e si è sistemato tutto.
Grazie ancora. -
Ho puntato solo 10 euro su betflag ma ho bancato correttamente su betfair, non capisco come abbia potuto confondermi...
C'ho messo una pezza ripuntando 10 euro sulla stessa scommessa (la quota non era cambiata).
Se vinco sul book il guadagno rimane invariato ma se perdo avrò un rimborso di 5 invece che di 10, dal momento che il bonus è solo sulla prima scommessa... E vabbè, più che da ninjabet stavolta ho giocato da ninjaebete... -
Ho depositato 20 col codice
Ho trovato un buon RF con liquidita più alta
Se deposito 30 posso fare RF 50-25?
-
@losciabolatore no, devi scommettere con i valori indicati nelle istruzioni
-
@anonymous anche se è quota 6 come dicono regole Betflag?
-
@losciabolatore no, devi seguire proprio le nostre istruzioni
-
ciao a tutti io ho appena giocato i 20 euro per ricevere il bonus rimborso e la partita sarà il 9 giugno
nel frattempo posso bancare ugualmente altre partite su betflag o devo aspettare l esito di questa partita e l eventuale rimborso?
grazie mille -
@kamuel per sicurezza attendi l'esito di quella scommessa prima di farne altre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet