[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@sabino non vanno in conflitto perchè le puntate con il gamesbonus vengono contate in un saldo diverso da quello che si usa per il saldo normale e i bonus senza rollover si, basta una volta
-
Ragazzi ho puntato, non vi dico su cosa perchè non si sa mai, lo saprete a partita finita... fatemi gli auguri che sto tremando
-
@enrico quanta responsabilità su Betfair 2500? 3000€?
-
Ho bancato meno, avessi bancato tutto sarebbero stati 2100, ma ho assunto una mia personale assicurazione antisfiga
-
@enrico in che senso hai bancato meno? quota più bassa o importo più basso anche su Snai?
-
@anonymous bancando di meno in caso di vittoria avrebbe perso meno responsabilità, rientrando un po' le spese extra del rollover
-
@Anonymous come dice @Davide un paio di cose: il bonus gold non vale ler la qualifica del rimborso multipla, i Market makers sono degli infami, quando ho iniziato ad abbinare sono scappati in alto con le quote, difatti ora mi mancano un paio di 100oni ma non l'avranno vinta
-
@davide non avevo afferrato al volo il significato di bancato di meno
-
@barcollo si certo ma il primo conto non lo uso da mesi.
-
@roberto75 potevano essere anche due anni, i dati nei loro database non scadono è un attimo per loro incrociare i dati alle nuove iscrizioni
-
non ho capiito bene la multipla RF... è totalmente separata dai 500 bonus? cioè non concorre al rollover, posso giocarla prima e le vincite derivanti sono prelevabili a prescindere dal rollover?
-
@ninjulio sì, il bonus gold viaggia su di un saldo separato. Quindi bonus normale e saldo reale sono separati dal rollover.
-
ragazzi mi sono registrato ed ho fatto la multipla, persa su SNAI, normale che nella scheda bonus non ho ancora scritto nulla??
-
@m4rcelli riceverai il bonus nei prossimi giorni, non è immediato.
-
Grazie @Davide
-
Ragazzi ho vinto la prima multipla in RF su Snai, ovviamente ora mi trovo più di 1000€ sul conto. Ho provato a prelevare ma mi fa prendere al massimo 500€. Ho provato ad effettuare una seconda operazione uguale e mi dice... 'conto bloccato. Devo preoccuparmi?
-
@stefano_pi prova a contattarli qui: http://bit.ly/2yecomC
-
-
@stefano_pi chiamali telefonicamente: 800 050 140
-
@anonymous grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet