[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@Davide grazie mille
-
@ruudcrews cancella il bonus
-
@Claudio-NinjaBet stavo seguendo questa discussione perché presto mi iscriverò in Snai, seguendo la domanda dell'utente @RuudCrews ok, dopo 90 giorni cancella il bonus, ma cosa cancella?
Se tipo partendo da 500 euro mi ritrovo con parte del rollover effettuato e 1500 euro, Snai ti cancella tutti i 1500?
Altra domanda: il bonus rimborso della multipla che tipo di restrizioni ha? Mi pare che non c'è scritto nulla nella guida...
-
@ptcsite80 partendo dal presupposto che nessuno deve passare i 90 giorni perchè altrimenti è un disastro, cancella sicuramente i 500€ bonus dal tuo saldo.
il bonus rimborso puoi giocarlo a qualsiasi quota.
-
Da come interpreto le condizioni postate da Davide ti cancella anche le vincite da bonus, essendo questo divenute parte del bonus gold, quindi come dice @Claudio-NinjaBet sarebbe un disastro e la cancellazione di praticamente tutti i miei guadagni da MB ma 90 giorni sono davvero tanti, nella peggiore delle ipotesi ci metterò 2-3 settimane
-
la multipla di 100euro da giocare deve avere una quota minima?
-
Mi sono iscritto, mi hanno accettato, ho depositato 500€, Non mi sono arrivati ne i 5€ dei documenti, ne i 500 del deposito. Per entrambi ci vogliono fino a 5 giorni?
-
@bytejockey si, in genere si. Se fra 5 giorni non ti è ancora arrivato nulla contatta l’assistenza
-
@Davide Ho visto che è stata etichettata come offerta "Difficile" , la difficoltà sta solo nella grande liquidità necessaria? perchè vedo che comunque il guadagno minimo è abbastanza grosso
-
si, difficile nel senso che è per pochi. Non tutti possono permettersi di prendere la puntata su SNAI e poter bancare un'altra volta.
-
@bytejockey esattamente, nella sostanza non è più difficile di un qualsiasi rollover. Tuttavia pochi possono permettersi di coprire 4000€ di rollover.
Si può sempre depositare meno e ricevere meno per avere meno rollover però -
2000 euro bastano per completare al meglio il bonus? (augurandomi che perda su snai alla prima giocata)
-
@totoprati10 purtroppo non bastano perchè se entri nel rollover te ne serviranno il doppio
-
@Anonymous siccome ancora mi mancano praticamente tutti, vedrò di lasciarla per ultima o fra le ultime e nel frattempo faccio le più "semplici" e quelle che richiedono una liquidità abbordabile
-
Salve ragazzi, volevo chiedervi un informazione. Sinceramente non mi importa moltissimo del bonus multipla anche se son sempre 50 dindini. Volevo chiedervi non avendo disponibilità molto alta. Semmai depositassi 500 e poi puntarli e bancarli a quota 1,01(esempio minima responsabilità) posso prelevarmeli e metterli su betfair per cominciare il rollover? O ci sarebbero problemi? Grazie mille
-
@nonnamaria certo che puoi
-
@nonnamaria fai attenzione se non hai disponibilità alta perchè se rimani bloccato nel rollover poi sono dolori
-
I bonus, specialmente quello da 500, sono utilizzabili in live oppure solo pre-match? Non ho trovato nulla nei t&c
-
@ruudcrews anche live
-
Quanto ci hanno messo ad accreditarvi il bonus? Sono 5 giorni che aspetto ma ancora niente, è arrivato solo quello della verifica registrazione dopo i primi 3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet