[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
-
@davide ho letto grazie, ho anche capito. Certo che quel tasto li inganna i faggiani come me ahahahha
-
a voi in quanto tempo è arrivato il bonus da 500€?
-
ciao! mi sono registrato il 30 settembre, ho depositato i 500 euro il 4 ottobre e ho già fatto la multipla. quando dovrebbe arrivarmi il bonus? sul post c'è scritto 5 giorni
-
@freakytrane 5 giorni lavorativi, sabato e domenica esclusi. Quindi in teoria entro l'11 o il 12 ottobre
-
ciao! mi sono registrato il 28 settembre a snai.
Ho inviato il documento,
Stavo aspettando la conferma del documento e la ricezione di 5 euro di benvenuto prima di effettuare il primo deposito.
Sto sbagliando qualcosa?
Ho la paranoia di non potermi giocare parte dell'offerta di rimborso quando farò il deposito di 500 perchè ormai saranno passati 7 giorni, sbaglio? -
@ciukino89 puoi depositare tranquillamente anche prima di aver ricevuto i 5€ bonus
-
@claudio-ninjabet quanto ci vuole più o meno per la convalida?
-
@claudio-ninjabet cè una tempistica per effettuare il rollover richiesto?
-
@punter 90 giorni
-
Buongiorno ninja! Mi sono registrato questa mattina su Snai... ho caricato il documento all'atto della registrazione. Ho visto che ci vuole qualche giorno per la convalida... e ok. Il mio dubbio è legato al fatto che se accedo nel "Il mio profilo" mi da la possibilità di caricare nuovamente il documento. Significa che l'invio non è andato a buon fine?
-
E facendo il primo versamento, non serve reinserire il codice promozionale giusto?
-
@stefano_pi se lo hai inviato e hai ricevuto un messaggio di invio allora non è necessario mandarlo di nuovo.
non devi inserire codici promozionali alla registrazione. -
il rimborso sulla multipla ha una quota minima? c'è un termine temporale entro il quale completare il rollover?
-
Ma è obbligatorio completare la multipla prima di poter fare il rollover?
-
@bytejockey no ma la multipla devi piazzarla entro i primi 7 giorni.
-
@luigi nessuna quota minima. per il rollover hai 90 giorni.
-
@Claudio-NinjaBet grazie.
-
Ho appena ricevuto il rimborso sulla multipla, posso giocarlo a qualunque quota e poi sarà prelevabile?
-
@neo sì esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet