NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    415
    2.6k
    92.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      Andrea84 Ninja Esperto [+200] @Anonymous
      ultima modifica di

@anonymous sì, di 50 €
      Ottimo, allora rimango in attesa.

La maggiorata di ieri di WH mi ha "obbligato" a dover scaricare 900 € da lì, allora già che ci sono ne approfitto... 😃

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • M
        marc567
        ultima modifica di marc567

scusate non ho capito;con il bonus gold si puo puntare anche una multipla ?mi son rimasti 100 euro da giocare e vorrei tirarla quota alta se non altissima
        grazie

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @marc567
          ultima modifica di

@marc567 sì, puoi farlo anche in multipla, basta che la quota finale sia di almeno 1.5

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • M
            marc567 @Davide
            ultima modifica di

@davide be. se punto a quota 10/15 tutte e 2 della multipla sono ben sopra quota 1,5
            mi consigliate una multipla a 2 o 3 eventi ?
            grazie

• DavideD
              ultima modifica di

@marc567 per comodità puoi fare anche una multipla di 2 partite

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• M
                marc567 @Davide
                ultima modifica di

@davide devo usare il moltiplicatore ? certo che con puntata da 10 euro sulla multipla a quota 25 di bancata tutte e due si va fuori con 3000 euro di responsabilita se non sbaglio

• DavideD
                  ultima modifica di

@marc567 Sì, devi usare il moltiplicatore. Ovviamente, più la quota è alta più responsabilità dovrai avere, per cui regolati di conseguenza

• M
                    marc567 @Davide

@davide sistemi si possono fare scusa ?aiaa..

• DavideD
                      ultima modifica di

@marc567 no

• CappelloDiPagliaC
                        CappelloDiPaglia Ninja Base [+15]
                        ultima modifica di

Scusate ragazzi avrei una domanda, io vorrei depositare 100 euro e non vorrei fare la multipla, se non la faccio riceverò comunque i 100 euro? con rollover?

Gentile “””””” la informiamo che dopo un attenta revisione del suo conto gioco abbiamo deciso di escluderla da tutte le offerte e bonus promozionali presenti sul nostro sito.
                        Paura eh..

PassengerP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • M
                          marc567 @Davide

ho perso con il manchester ultima puntata da 100 con il bonus gold (acc volevo puntare sul verona ) va be e andata cosi .adesso ho 1700 euro in snai .ho letto i vari articoli ma non inteindo ;cosa devo dare ora ? puntare e bancare i 1700 su snai ?devo azzerare il bonus ?certo che finora avro perso bancando e puntando il bonuss un 100 di euro .alla fine non so cosa mi rimane

MandorlaM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • MandorlaM
                            Mandorla Ninja Esperto [+200] @marc567
                            ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                            • PassengerP
                              Passenger @CappelloDiPaglia
                              ultima modifica di

@stanrevis Sì, anche se non fare la multipla ovviamente ti farà guadagnare di meno.

@marc567 Ciao, devi azzerare il saldo bonus perdendo o completando il rollover piazzando scommesse a quota minima di 1.5.

• M
                                marc567 @Passenger
                                ultima modifica di

si ok grazie ma alla fine completando il rollover cosa rimane ?qualche bricciola .....

PassengerP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • PassengerP
                                  Passenger @marc567
                                  ultima modifica di

@marc567 In realtà anche ammettendo di completare tutto il rollover di 4000€ a rating medio del 93% (e si può trovare di meglio) ti porti a casa più di 200€. Ce ne fossero di più di promo come questa 😉

CappelloDiPagliaC M 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • CappelloDiPagliaC
                                    CappelloDiPaglia Ninja Base [+15] @Passenger
                                    ultima modifica di

@passenger quindi appena deposito 100 quando li riceverò gli altri 100?

Gentile “””””” la informiamo che dopo un attenta revisione del suo conto gioco abbiamo deciso di escluderla da tutte le offerte e bonus promozionali presenti sul nostro sito.
                                    Paura eh..

• DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @CappelloDiPaglia
                                      ultima modifica di

@stanrevis non "appena", il bonus gold viene erogato manualmente e possono impiegare anche diversi giorni prima che venga accreditato dopo le verifiche del tuo conto

• M
                                        marc567 @Passenger
                                        ultima modifica di

@passenger ok vedremo ,ma altra questione ;bisogna giocare per perdere con il rollover a minimo 1,50 ?nel senso se io vinco su snai ,i soldi vinti sono prelevabili ? O vanno a aggiungersi al rollo over ?

• DavideD
                                          ultima modifica di

@marc567 vanno ad aggiungersi al rollover, le vincite fatte con il bonus gold restano anch'esse bonus gold

• M
                                            marc567 @Davide
                                            ultima modifica di

@davide e quindi e utile cercare di perdere su snai o no ?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet