[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
@Danielsan io si, ormai pure io ricevo solo 10/2, tanto vale farla..
-
Anche io ormai da 10/5 a 10/2 ma questa settimana ho provato a farla per movimentare i book altrimenti perché non sto ricevendo nemmeno più le esclusive settimanali da Sisal...
-
@Spank ma io nn ho chiesto nulla , anzi a me arriva sempre 10/5
-
L'esclusiva di cui parlate sarebbe questa?
-
@Stescomm sì.
-
@Nelke Quanto potrei guadagnarci, mi conviene provare?
-
@Stescomm prova a comporre una multipla in modalità normale e vedi quanto dovrai sottrarre dal bonus. Tieni anche conto che c'è sempre il rischio che le quote peggiorino.
-
@Stescomm prova col multiodds quanto vai in perdita. Comunque trattandosi di una 5/2 dovrebbe essere più profittevole di una 10/2 che riceve la maggior parte degli utenti.
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 nei dettagli dell'offerta c'è scritto "Per calcolare il rimborso del 30% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo". Si riferisce al fatto che si possono utilizzare solo eventi che terminano entro il periodo promozionale?
-
@Stescomm ma questa promozione è di sisal vero? probabilmente è simile a questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24527/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-con-ricarica-sport60-1701-17-19-gennaio , in ogni caso, si, le partite su cui dovrai scommettere si devono concludere nel periodo promozionale indicato
-
@Chomp96 Ho fatto confusione, scusate..
-
Perché in "FAQ" si parla di maggiorazione sulla multipla del 5% ?
-
@Stescomm perché quando si gioca una multipla di 3 eventi su skybet, la vincita viene maggiorata del 5%
-
@Efeinan Ma devo cambiare qualcosa sul profit tracker, oppure semplice avviso?
-
@Stescomm se non hai modificato il multiplicatore con la maggiorazione, non devi modificare altro nel profit tracker. In caso di vincita della multipla riceverai dopo 48 ore un bonus che giocherai in BR con l'oddsmatcher
-
@Davide Ok, mentre il bonus ha scadenza?
-
@Stescomm il bonus non ha scadenza su skybet
-
Questo post è eliminato! -
@fitty evitiamo messaggi contenenti argomenti vietati dal Regolamento del Forum https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
Se hai già bancato (o contropuntato), blocca il lucchetto della partita già bancata, e poi aggiorna il multiplicatore come da FAQ con la nuova quota totale. Se sarà vincente su skybet, potrai bancare le partite successive con la maggiorazione inclusa così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet