[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
Vi è mai capitato di chiudere una qualificante con multipla in positivo?
Addirittura sono talmente cambiate le quote che sono arrivato al 122% di rating:
-
@AleRoby84 il punto è proprio quello, non sono i primi 3 eventi mostrati quelli più convenienti...sulla singola si funziona, sulle multiple no
inoltre dove c'è scritto guadagno nel multiodds, non ho capito che valore mi considera, e non è detto che il guadagno sia quello perchè dipende dagli eventi, quindi devo sempre calcolarmeli da solo
-
@Leo88 il guadagno reale può cambiare di poco rispetto a quello mostrato solo se metti sia quote punta che banca, per una questione di approssimazione, in una multipla con sole bancate, il guadagno è quello che vedi del multiplicatore, se ti risulta diverso, probabilmente stai sbagliando a considerare qualcosa
-
@Chomp96
infatti voglio capire.
per esempio su questa a me il guadagno che mi sono calcolato è questo:
se vinco la multipla ho +17€ e rotti, se prendo la prima bancata ho -0.32€ (quindi sbaglio la prima partita in multipla, ergo mi fermo), se prendo la seconda bancata ho +40€ (quindi se prendo la prima partita in multipla, perdo la prima bancata, perdo la seconda partita in multipla, vinco la seconda bancata), se prendo la terza bancata ho +20€ (sbaglio l'ultima partita in multipla, vinco la bancata)...dove sbaglio? -
@Leo88 se vinci la multipla vai a 90,07-5-2,69-47,74-35,22=- 0,57, e non +17 come dici, seguendo la stessa logica, prova ora a verificare gli altri casi dove dici di trovarti sempre importi diversi, ricorda che se vinci la bancata, ad esempio quella da 57,74€, vinci 47,74x0,95, ovvero devi togliere le commissioni
-
@Chomp96
1)che stupido, mi ero copiato le quote e non la responsabilità perchè pensavo di fare un punta-punta...aspetta che riprovo con un punta-puntacomunque in questo caso, ho questi risultati (senza la commissione):
-0.38€ se prendo la prima bancata
-0.23€ se prendo la seconda bancata
+2.31€ se prendo la terza bancata
-0.58€ se prendo la multiplaammesso che non abbia sbagliato altri calcoli, non è comunque tanta la differenza?
2)questo è con il punta-punta (che comunque i primi 3 eventi presentati non sono i migliori, perchè mi danno un guadagno peggiore di questa)
qua ho:
-2€ se vinco la prima "bancata" (so che non è bancata ma è per capirsi)
-1€ se vinco la seconda bancata
-0.5 se vinco la terza bancata
+0.14 se vinco la multipla -
@Leo88 ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
@Chomp96
infatti voglio capire.
per esempio su questa a me il guadagno che mi sono calcolato è questo:
se vinco la multipla ho +17€ e rotti, se prendo la prima bancata ho -0.32€ (quindi sbaglio la prima partita in multipla, ergo mi fermo), se prendo la seconda bancata ho +40€ (quindi se prendo la prima partita in multipla, perdo la prima bancata, perdo la seconda partita in multipla, vinco la seconda bancata), se prendo la terza bancata ho +20€ (sbaglio l'ultima partita in multipla, vinco la bancata)...dove sbaglio?ti faccio degli esempi... ipotizziamo che la prima partita tu la vinca su betfair fermando la multipla.
Dovresti fare 4.63 x5/100 e il risultato lo toglie da 4.63 ...
quindi 4.63- 0.2315 arrivi a 4.39 e ora devi togliere la puntata sul primo book cioè 5 euro e quindi arrivi a -0.60 ma siamo lì...Se invece tu la prima la prendessi dovresti bancare la seconda.
Se vince la seconda bancata, con lo stesso procedimento di prima:7.46 x5/100 e arrivi a 7.08, a cui devi togliere la prima responsabilità persa di 2.69 e i 5 euro di puntata e torni a -0.60.
Ora hai capito come funziona?
Ipotizziamo tu vinca la multipla.
Dovresti calcolare la vincita della schedina - le 3 responsabilità perse - i 5 euro e arriverai sempre a quella cifra .
Controlla.
-
ciao e grazie...infatti i tuoi calcoli sono gli stessi miei, solo che io non ho considerato il 5% di commissioni...considerandolo, i calcoli vengono uguali ai tuoi...quindi sta cosa è risolta...la prima volta avevo fatto i calcoli pensando ad un punta e punta per questo non tornavano
rimane quella del punta e punta, dove là non c'è la responsabilità e le commissioni, quindi il calcolo è più regolare
-
Se la Roma vince chiudo la multipla da 100 euro a 145% di rating
-
@Bender ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
Se la Roma vince chiudo la multipla da 100 euro a 145% di rating
come 100 euro? che offerta ti è arrivata?
-
Le partite devono finire entro la scadenza della promo? Grazie
-
@ninja636 no, basta piazzare la multipla entro la scadenza della promozione, le partite possono concludersi anche dopo
-
@Chomp96 ok grazie
-
Ho una promo 10/5 nella mail ma non nelle missioni, posso giocare comunque ?
-
@savealcamo Se non la vedi nelle missioni no. Controlla la data della mail. Questa promo c'era venerdí se non sbaglio.
-
Dal 6 al 10 gennaio
-
@savealcamo Allora non stai parlando della promo di questo post.
-
@Chomp96 ma c'è una nuova promo? nelle missioni non avrei nulla. Ho fatto quella dello scorso weekend
-
Ragazzi controllate l’inbox
-
@alfonso_tos si il solito 10/5 in multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet