[esclusiva] Marathonbet • deposita 100€ con codice CHAMPIONS2 ricevi 10€
-
@Chomp96 @Anonymous una domanda, avevo visto la benvenuto di questo book ma non l avevo ancora fatta , in lista non c'è e immagino sia scaduta ma non ne esistono ad oggi per i nuovi clienti?
-
@AlessandroMI purtroppo no, non ne esistono attualmente
-
@AlessandroMI Si ma iscriviti lo stesso ha ottime quote!
-
@kino ha detto in [esclusiva] Marathonbet • deposita 100€ con codice CHAMPIONS2 ricevi 10€:
@AlessandroMI Si ma iscriviti lo stesso ha ottime quote!
Ma non avendo benvenuto pur senza scommettere mi darebbero le esclusive ? Dubito -
@AlessandroMI Tu iscriviti e usalo per fare dei punta punta che le quote sono ottime. Se dovessero arrivare esclusive non dipende sicuramente dal fatto che non c'è una benvenuto
-
@kino ha detto in [esclusiva] Marathonbet • deposita 100€ con codice CHAMPIONS2 ricevi 10€:
@AlessandroMI Tu iscriviti e usalo per fare dei punta punta che le quote sono ottime. Se dovessero arrivare esclusive non dipende sicuramente dal fatto che non c'è una benvenuto
no, intendevo 0 esclusice se non scommetto. Cmq mi stai parlando di surebet per essere contento delle ottime quote? Perchè qualsiasi scommessa avrebbe una leggera perdita, chiedo perchè mi interessa l'argomento benchè penso di evitare visto che vengono sconsigliate per evitare problemi con i book.
-
@AlessandroMI Esiste uno strumento chiamato dutcher
-
@AlessandroMI No niente surebet, quelle lasciale perdere. Invece di fare un punta banca per una qualsiasi promozione, se usi il duthcher e quindi fai un punta punta ottieni due effetti: quote generalmente migliori e quindi perdite minori (soprattutto con book tipo marathonbet) e movimenti de soldi sui book con cui contropunti, e questo aiuta in ottica antigubbing e ricezione esclusive.
-
Questa promo era fino a ieri giusto?
-
@ninjawhite sì, scadeva ieri sera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet