Tor e ninjabet
-
Buonasera siccome ho deciso di utilizzare tor browser per motivi di privacy indipendentemente da ninjabet volevo sapere se qualcuno lo utilizza e come lo ha settato per poterlo usare con tutti i bookmakers visto soprattutto che l'ip risulta essere straniero e anche il sito ninjabet blocca le connessioni provenienti da rete tor. Grazie
-
Ciao, perchè dovresti utilizzare tor ? scusa la mia ignoranza
-
@camice84 prima di tutto per utilizzare un solo browser che io uso abitualmente per andare su internet visto che con chrome e anche con firefox la privacy non è proprio sicurissima nonostante i componenti aggiuntivi. E stranamente nel giro di 2 giorni sono stato limitato su 2 book della stessa piattaforma....
-
@agamennone l'ip straniero non penso possa andar bene ai vari books
-
Il traffico su tor è sicuro? comunque ci sono nel forum delle guide per limitare lo 'spionaggio' dei book sul computer
-
@agamennone riavvia un po' di volte la connessione di tor finché non trovi un proxy che funziona, però non ha troppo senso usare tor per ninjabet
-
@InBorghese ma lui penso che lo voglia usare prevalentemente per i books...non penso che il problema sia ninjabet per lui
-
@protec20 esatto però non capisco per esempio perché ninjabet lo blocchi. Ho capito che devo impostare un IP italiano sefisso o meno non credo importi. Ho già installato su firefox http anywere, no script, ublock origine e privacy badger ma sembra che non sia sufficiente
-
@agamennone gli exit node sono solitamente conosciuti. si sa che provieni da rete tor. ti sconsiglio vivamente di usare tor per il betting. ci sono molte ragioni per non farlo, più o meno di facile intuizione.
-
se ti piace smanettare potresti impostare tor-to-vpn e poi settare la vpn in modo da risultare in Italia. Comunque i bookmaker vedono che ti connetti tramite vpn e alcuni di loro non apprezzano la pratica.
Altrimenti potresti prendere in considerazione l'idea di utilizzare dei browser alternativi con un occhio di riguardo verso la privacy tipo brave o dragon solo per il matched betting e poi usare tor per la navigazione comune.
Se ci dici quali dati cerchi di proteggere magari ti possiamo aiutare meglio, comunque considera che i bookmaker sanno anche dove abiti -
@Sauron ok grazie
-
@3Isabel0 ho anche una von e ho visto che molti bloccano. E anche con il solo utilizzo di no script è molto complicato.... Vorrei impedire tutte quelle cose che non sono necessarie in generale
-
@3Isabel0 ha detto in Tor e ninjabet:
Altrimenti potresti prendere in considerazione l'idea di utilizzare dei browser alternativi con un occhio di riguardo verso la privacy tipo brave o dragon solo per il matched betting e poi usare tor per la navigazione comune.
infatti ! dare tutti i documenti e le carte di credito ai book per poi "nascondersi" dietro tor mi pare allucinante ! Inoltre, faccendo così perdi anche l'anonimato perchè quel IP tor verrà associato alla tua persona :D, quindi nel caso di attività diciamo così, poco ortodosse, è come se stessi davanti al pc con un della pol dietro di te che guarda !
-
-
@camice84 grazie queste le avevo già lette
-
@Sauron il problema non è nascondersi per fare chissà cosa ma bloccare tutte le parti traccianti di cui non si è a conoscenza, infatti solo oggi mi sono accorto usando no script di iesnare su leovegas….
-
@agamennone allora la cosa più comoda che puoi fare è usare uno di quei browser focalizzati sulla privacy che ti ho elencato sopra.
-
@3Isabel0 ok provo
-
@3Isabel0 ha detto in Tor e ninjabet:
@agamennone allora la cosa più comoda che puoi fare è usare uno di quei browser focalizzati sulla privacy che ti ho elencato sopra.
Adesso mi sono accorto che bwin non supporta firefox Android!!! Ma sono io?
-
@agamennone Bwin mi ha sospeso il conto più di un anno fa, per cui non ti saprei dire.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet