[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica 'SPORT40-1309' [13 - 15 Settembre]
-
@Regi2725 si, nessun problema, per promozioni con ricarica non è in ogni caso necessario aderire per forza alla scheda che trovi nel programma fedeltà
-
sul dutcher compaiono quote ormai scadute..
-
@Chomp96 ciao ragazzi, ho fatto delle scommesse giorno 25/08/19 su sisal, ma adesso che guardo non trovo le scommesse sulla lista scommesse, ci sono tutte tranne quella ed ovviamente mi ritrovo la bancata, a qualcuno è capitato? la partita in questione è roma genoa
-
@mataleon hai filtrato per il periodo giusto su sisal?
-
Scusate a voi funziona il sito sisal?
-
@Danielsan no
-
ragazzi non riesco a fare il login sul sito sisal, anche voi avete problemi?
-
@calendula66 è down
-
Devo prelevare la vincita
-
In effetti non si entra, tocca riprovare più tardi
-
ma quindi questa SPORT40-1309 come devo giocarla? verso 40 e poi....
-
@pandan devi seguire la guida che trovi al primo post https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-10e-con-ricarica-sport40-1309
-
ah cliccando li. okkk grazie mille
-
Nella guida dice che se hai piazzato delle scommesse durante il periodo promozionale e lei hai perse, si deve togliere l'importo puntato dalla posizione netta, cioè? qual'è la posizione netta? Ad esempio io ho piazzato un totale di 23 euro di scommesse nel periodo promozionale e le ho perse tutte, quindi cosa dovrei fare?
-
@FurFur se le hai piazzate durante il periodo promozione, e non hai piazzato altro, attualmente la tua posizione netta è di -23, quindi attiva la promozione depositando i 40€ con codice, e scommetti in rf 34-23/10->rf 11/10
-
La promo che mi è stata proposta è simile, solo che non prevede l'obbligo di ricarica. Ho un dubbio su si una questione però: io ho piazzato alcune scommesse nel periodo promozionale che sono terminate nel periodo promozionale, tuttavia non ho attivato ancora la card avendo visto la promo solo ora. Se adesso attivo quest'ultima le scommesse di cui sopra devo considerarle ai fini del calcolo della posizione netta?
-
@S1m0n3 avendole piazzate nel periodo promozionale anche se attiverai dopo la card rientreranno sempre nel calcolo della posizione netta
-
Ciao, voi avete gia ricevuto il bonus?
-
@SimoL3 la promozione è ancora in corso, in nessun caso nessun può aver già ricevuto il bonus. Verrà erogato con le tempistiche indicate nella guida, ovvero di 3 giorni lavorativi dalla fine della promozione
-
@Davide avevo una puntata fatta prima del periodo e che si è conclusa nel periodo quindi come da guida non l'ho considerata, ho aderito caricato 40 con codice e puntato rf 34/10 con rf 50 su verona milan di stasera, corretto? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet