[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica 'SPORT40-1309' [13 - 15 Settembre]
-
@LuckyLow26 si, a breve apro una nuova discussione con la guida di questa offerta
-
@Davide grazie
-
esiste una versione con ricarica minima 20 e rimborso pari al 30% fino a 20€ (SPORT20-1309). Ho controllato i termini e sono gli stessi, cambiano solo gli importi della ricarica e del bonus. Si può quindi seguire la stessa guida ricaricando 20 invece di 40 e scommettendo l'RF 67/20.
-
@FrankLioty se ci alleghi i T&C completi pubblichiamo anche la guida di questa
-
-
ragazzi, so che non è troppo inerente, ma sono entrato poco fa su sisal per questa promo e avevo 2000 sisal points, ho ricaricato, ora se rientro nel programma fedeltà, oltre ad essere lentissimo, risulto avere 0 sisal points.
Sarà una cosa momentanea? -
@agiaco
si si capita, è un errore momentaneo, mi è successo varie volte -
@agiaco bug
-
ok grazie ad entrambi
-
Domanda giusto per essere sicuri:
Ho giocato 30€ su sisal e l'esito lo saprò entro domenica. Se deposito(con il codice)e non gioco più nulla e i 30€ li perdo cosa abbastanza probabile, avrò 9€ di rimborso giusto?
ps. i 30€ erano bonus -
@enzo99 sì, se hai giocato oggi rientrano nel rimborso e ti saranno conteggiati se perdenti
-
Ciao a tutti,
nel caso in cui io debba ancora giocare i 25€ per i 5€ di bonus della benvenuto posso sfruttare contemporaneamente le due promozioni? mi conviene fare una giocata unico o due divise? Grazie dell'aiuto! -
@cicciobenzina00 scegli una partita e dividi l'importo che devi scommettere in 5 scommesse..in questo modo fai questa promo e ti qualifichi anche per i 5 settimanali
-
Raga avrei un paio di domande
- Posso utilizzare il saldo bonus ricevuto dalla promo della settimana scorsa?
- Se si come procedo al diario per non falsare i dati?
-
@pallotta97 1- Sì certo
2- consideri il bonus della scorsa come riscosso al 100%, anche senza inserire una partita, metti bonus 20 e incasso 20 , come se fosse un rating al 100% -
ciao ,io ho ricevuto una promozione simile a questa del post, sisal rimborso 50% fino a 20€ con ricarica sport ecc..dal 13 al 15 settembre ,solo che ho capito male e ho depositato 20 euro anziche 40 attivando il bonus durante il deposito, se adesso ricarico ancora 20 euro su sisal e punto/banco mi contano anche questi in caso di perdita?grazie
-
Una domanda..Posso usare il dutcher mettendo le stesse opzioni? Ho visto che ci sono RF molto piu alti rispetto all'oddsmatcher,quali sono le differenze?
-
@giovannix95 certo puoi farlo, la differenza è che invece di bancare su betfair contropunti su un altro book ma va bene uguale
-
@benjamin perfetto, ma ci sono più probabilità di essere limitati nei book(scommettendo gli importi dati dal dutcher) oppure non cambia nulla?
-
@giovannix95 mah in generale sarebbe meglio puntare importi arrotondati giusto per dare meno nell'occhio ma sinceramente per una volta non succede nulla quindi vai tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet