[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
@Splinter sì certo, basta piazzarle in 3 giorni differenti e potresti usare la stessa partita per tutti e tre volendo
-
@supergoku Se anzichè scommettere a quota minima 1,7 , scommetti a quota minima 2, saranno qualificanti anche per il bonus di benvenuto (parte 2)
-
ha senso per la prima partita giocare un rating di 83%? è l'unica disponibile
-
@DJpetre L'alternativa è cercare a mano quote più profittevoli in mercati che non ci sono su Oddsmatcher e Dutcher, sempre se ci sono e se le trovi
-
@TrashIta grazie ,molto gentile ma è profittevole partendo in questo modo questa offerta?
-
@Costello sì sì, infatti farò così, ma mi domandavo se dovessi considerarli anche nella posizione netta di questa promo tennis, così mi avete tolto ogni dubbio, grazie!
-
@DJpetre Dipende dai rating e dalla percentuale di RF che si troveranno nei prossimi giorni. Rimanendo su buoni numeri sì lo è.
-
@supergoku la strategia ottimale è quella di piazzare le 3 scommesse della promo RIMBORSACE US OPEN a quota minima 2.
Poi piazzare altre 2 scommesse da 2 Euro l'una per completare la benvenuto (cercando di non piazzarle su US open, in modo da non alterare il calcolo della posizione netta) . -
ho prima scommesso e poi accettato la promo. E' retroattiva o devo ri giocare?
-
@Stefanovdr si, sarà comunque valida
-
ma se giocassi su Sisal una partita delle qualificazioni EURO 2020, influirebbe sulla posizione netta per il rimborso?
-
@danyaiwakawa no, non influirebbe
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
È rischioso un rating a 82,5 vero...?
-
@Danielsan perdi di più
-
@Danielsan non è rischioso, ma semplicemente perdi più soldi del previsto per la qualificante
-
Una domanda, se io piazzo oggi le prime due scommesse (una finisce oggi e l’altra domani) va bene lo stesso? Le due scommesse devono essere referiste in giorni diversi o anche piazzate? Grazie
-
@juanl89 devi piazzare una scommessa al giorno per tre giorni..se ne piazzi due oggi e zero domani significa che per un giorno non hai giocato
-
Scommesse tramite saldo bonus incidono come scommesse tramite saldo reale sulla posizione netta?
-
@RobeT09 si, il saldo bonus è sempre qualificante su sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet