PROBLEMA ACCESSO NINJABET
-
@Barcollo verifichiamo. Nel frattempo però, come già suggerito, non navigare con vpn all'interno di NinjaBet, così non hai questi problemi
-
@Anonymous il problema e' che la VPN con IP Argentino la devo tenere attiva praticamente sempre per accedere a Betfair.com ( registrato in Argentina dalla mia ragazza ) con il quale faccio tutto : MB italia , MB latinoamerica e soprattutto per fare trading sull' exchange ..... inoltre come accennato utilizzo anche Ninja Latino America e ovviamente la VPN sempre argentina mi serve per accedere anche a tutti i book " latinoamericani " , e se non posso accedere a Ninjabet con la VPN collegata non posso accedere a tutti i vari strumenti Ninja, ne Italia ne latinoamerica .......
-
ragazzi non riesco ad accedere a ninjabet, mi da: ERRORE: Il Nome utente o la password sono inesatti
-
@marc_o evidentemente stai usando delle credenziali errate, forse salvate nel browser. Disattiva il salvataggio della password e prova a riscriverla da zero. Se non riesci così, richiedi il reset della password
-
@Davide risolto reinserendo, grazie. mai successo fin ora con il gestore password..
-
Buongiorno, da questa mattina non riesco ad accedere a ninjabet, mi dice : ERRORE: Hai un problema con uno o più dei tuoi abbonamenti. Per evitare errori nei tuoi abbonamenti visita la pagina Sottoscrizioni per aggiornarli.
Io sono abbonato dal 12/5/2017 e l'abbonamento mensile si e' sempre rinnovato in automatico , cosa e' successo adesso ? -
@evertonfab contattaci via email ad info@ninjabet.it e ti daremo un riscontro sul tuo abbonamento
-
@Davide ok, grazie
-
@Davide Vi ho inviato la mail, inoltrandovi anche il mio pagamento automatico di ieri
-
@evertonfab il reparto amministrativo di risponderà non appena saranno terminate le verifiche sul tuo abbonamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet