[dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 13 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos
-
ragazzi ma quale benvenuto si deve fare per iscriversi?
-
@Pasquale10 attualmente al sito non ce nessuna offerta di benvenuto, se vuoi partecipare a queste ricorrenti devi iscriverti senza benvenuto
-
@Chomp96 leggevo nei commenti precedenti di alcuni free spin al momento dell'iscrizione
-
@Pasquale10 si, ma quella promozione da anche un bonus casinò non sfruttabile, e per evitare qualsivoglia tipo di problema di saldo vincolato per pochi freespin, consigliamo di non aderire a nessuna promozione
-
@Chomp96 a ok ho fatto bene a chiedere. Quindi se mi iscrivo ora senza accettare nessuna offerta benvenuto, stasera posso già partecipare a queste ricorrente?
-
@Pasquale10 esatto
-
Mi sono iscritto ieri sera ma non sono riuscito a partecipare alla promozione come mai?
-
@nelloronni hai dato consenso alle promozioni come da guida?
-
@Chomp96 si
-
Ci sono due offerte ma non quella.
-
@nelloronni molto strano, e non hai visto la promo tra le tue attivabili? a che ora hai provato?
-
@nelloronni io mi sono appena iscritto e già mi compare sia la promo "narcos" che quella del weekend
-
@Chomp96 ho fatto la verifica del documento mandando anche l'immagine ora attendo, ma non ho fatto nessun deposito, mica è necessario?
-
@Chomp96 da mezzanotte in poi
-
Nelle promozioni c è ma nelle mie offerte no
-
@Pasquale10 non è necessario avere saldo per ricevere i giri
-
@nelloronni certo, ma precisamente quando? perchè sembra che a causa di problemi tecnici possa vale re fino alle 2 e non le 3
-
@Chomp96 da mezzanotte e 10 fino alle 2
-
@nelloronni ok, hai i documenti verificati? potrebbe essere per quello, anche se nei t&c non viene indicata nessuna restrizioni per i nuovi utenti
-
Li ho solo mandato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet