[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@ed_helms
pleaseeee -
@ed_helms va bene dal 60% in su, ti ricordo che il guadagno che ti viene mostrato non è quello reale che ottieni
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@ed_helms va bene dal 60% in su, ti ricordo che il guadagno che ti viene mostrato non è quello reale che ottieni
Grazie...mi farebbe comodo un RF 58,90 a quota 3,73 e bancata 3,95. Sopra il RF 60 ci sono tutte quotone con responsabità da coprire molto alta. Mi conviene perdere ovviamente, credo. Quanto sarebbe l'effettivo guadagno? Il tempo comunque a disposizione in caso di vincita sulla puntata ce lo avrei per concludere il tutto entro il 23 ottobre?
-
@ed_helms l'effettivo guadagno si calcola allo stesso modo di come indicato per la prima scommessa in rf della prima fase, hai tempo 15 giorni dal momento del suo accredito per giocare il bonus e completarne il suo rollover, anche se questi 15 giorni vanno oltre il 22 ottobre
-
ciao,
io sono uno di quelli a cavallo tra prima e seconda parte della promo mentre si approssima la scadenza.
lunedi sera saprò se, perdendo la scommessa dei 215 bonus, posso accedere subito alla seconda parte, oppure devo fare il rollover.
la mia domanda è appunto su questo, devo scegliere tra:- completare il rollover in 24H (???), e poi fare il deposito prima che scada l'offerta
- aspettare per vedere se l'offerta prosegue immutata dopo il 22
- varie ed eventuali
trascuro qualche scenario piuomeno profittevole?
voi cosa mi consigliate di fare, a partire dl 21 sera, in caso non perdessi la puntata?grazie in anticipo a tutti
-
@ADDIRVI se la scommessa è perdente allora deposita subito in modo da attivare il secondo bonus. Se invece è vincente prenditela con comodo visto che terminando l'intero rollover avrai comunque il massimo guadagno
-
@Anonymous Ciao, scusa ma per massimo guadagno, quanto si intende ?
-
@Control-C quello indicato in cima nella guida
-
ciao, io alla fase 1 ho effettuato e vinto la scommessa qualificante, ho ricevuto il bonus di 215 e ora mi appresto a scommetterlo. Se dovessi vincere la scommessa sul book il saldo bonus resta sempre 215 euro ?
-
Grazie Anonymous,
era proprio quello che mi pareva più indicato fare -
@Control-C no il saldo bonus aumenta
-
@Control-C (rollover x 8 vuol dire che devo giocare il bonus 8 volte e cioe' 215 x 8 per un totale di 1.720,00).
Adesso supponiamo che io giochi la scommessa bonus di 215 a quota 3 (quindi se vinco sul book guadagnerei 645,00 e cioe' 215,00 x quota 3) e che vinco sul book....cosa succede?
il saldo bonus resta 215,00?
per completare il rollover devo giocare ancora 1.7200,00 - 215,00 (gia scommesso nella qualificante) o un importo maggiore visto che ho vinto la scommessa? -
@Control-C il saldo bonus diventa 645 e dovrai giocare altri 1505
-
@TheGhostNinja e se poi al secondo rollover scommetto 215 a quota 10 totale 2150,00 e vinco ancora il saldo bonus diventa 2.795,00 (645,00 + 2150,00) ma questo non mi cambia nulla perche mi restano da giocare bonus 1.290,00 (1505 - 215).
Ho capito bene ? -
COME FUNZIONA LA PROMOZIONE
- Aderisci alla promozione inserendo la tua username nel campo sottostante
- Gioca almeno 5€ sulle tipologie di scommesse indicate di Brescia - Fiorentina
- Ricevi un rimborso del 50% fino a 20€ se l'incontro finisce 0-0
Non sei ancora registrato?
ragazzi disponibile su planetwin,ma non e sfruttabile?
-
@liendresgiovanni non è sfruttabile per via della condizione 0-0
-
ciao.
ho effettuato il secondo deposito (300 euro) e mi è comparso il messaggio che dice che ai fini del bonus non va bene depositare tramite paypal.. ormai però il deposito se lo sono preso. Aspetto serenamente 48 ore? ho visto che nella guida parla di questo problema relativamente al primo deposito (dove a me non ha dato problemi), ma non relativamente al secondo. -
Buonasera,
mi sono iscritta da 2 giorni ma sto ancora aspettando la verifica dei documenti....
il 22 è segnata come data ultima del bonus.... Se dovessi depositare e fare la prima fase ad esempio il 21 rischio poi di non ottenere nulla? -
@idag57 se inizi la prima fase il 21 hai 15 giorni per completare il rollover del bonus che ricevi, indipendentemente dalla scadenza del 22.
-
salve ragazzi, io ancora devo ricevere il bonus di 150€ nonostante avessi caricato i 300. Posso giocarmi questi 515€ non prelevabili oppure devo aspettare di giocarmi il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet