profit tracker
-
@paperoga82 se guardi la prima riga quella dove ci sono le lettere. Vedrai che ne manca una.. puoi allargarle e far apparire una riga nascosta.. vedrai che le ci sono alcune righe che nn hanno quel codice e quindi nn vengono pescati dalla pagina dashboard
-
@sykes91 in efetti la colonna B è nascosta, però tutte le caselle (funzionanti o meno) su righe non compilate riportano la data 1899-12, quelle compilate riportano tutte la data composta da anno e mese. Sia le funzionanti che quelle "guaste"
Non capisco
---edit---
emh... non avevo messo la data dell'evento.....
-
@paperoga82 hahaha ecco! Cmq sì il documento si basa sulle date x prendere i dati da una pagina all'altra!
-
Inserendo le scommesse nella lista scommesse andando poi su Dashboard mi indica lista scommesse 0 guadagni 0
Ho inserito il mese corrente ma nulla
Qualcuno mi può aiutare?Se puoi aiutarmi qua @Chomp96
-
@steka controlla che nel foglio Lista Scommesse, nella colonna B, ci sia correttamente il mese e l'anno
-
Questo post è eliminato! -
È così..la b non c’è l ho
-
Rispondo per aiutare chi come me apre il file con il mac.
Stavo diventando matto! in pratica il file è in .xlsx ma sul macbook viene aperto dal programma "numbers" il quale modifica alcune celle e formule. La colonna B mi era sparita anche a me e sulla dashboard mi segnava solo due o tre conteggi (quelli del file originale appena scaricato). Quindi "rivelando la colonna b" come dice numbers, puoi adesso sistemare la data e il totale guadagni ora si sistema!
Mi sembrava strano che in 10 giorni ero ancora fermo a 34 € di guadagni!!
-
@carx23 io anche uso Numbers e appunto la B non c’è L ho. Però non ho ben capito come fare mi spieghi meglio?
-
@steka scusami mi sono messo ora davanti il pc.
Mi sembra di aver cliccato sulla colonna A e tra le varie opzioni c'è "rivela colonna B". prova... -
@carx23 tranquillo, anche io ho letto ora. Comunque L ho rilevata ora però è vuota.. quindi le data le metto nella b e cancello la colonna a?
-
@steka no, nella colonna B dev'esserci la formula automatica che rileva mese ed anno della data che metti nella colonna A
-
@anonymous no è tutta vuota.. e ora ho visto che rilevando la colonna b è sparita la colonna C
Me la mette così A B DNon ci sto capendo più nullaaa
-
@steka scarica un nuovo profit tracker e fai un copia-incolla dei dati
-
@Anonymous il mio profit a settembre a smesso di funzionare ho controllato le varie funzioni e sono identiche a quelle dei mesi precedenti....
hai una spiegazione per questo? è successo ad altri?
Grazie in anticipo -
@paolo88 prova a vedere se la colonna B del foglio Lista Scommesse rileva correttamente il mese e l'anno
-
Chiedo qui perchè mi sembra il post idoneo.
Quale software utilizzate per gestire il profit tracker su mac? L'applicazione "Numbers" disponibile di default su OSX sembra dare problemi. -
@pvrehate il profit tracker contiene alcune formule, per cui garantiamo funzioni su excel (anche per mac) e in alternativa sui fogli di google online cambiando una formula (su google richiedono il formato di date inglese)
-
@davide ti ringrazio
-
domanda stupida:
ho scommesso una multipla di 3 partite.
Se vinco la multipla devo segnare in "incasso punta" la vincita del bookamaker mentre su "incasso banca" il totale della relativa responsabilità che mi dice il moltiplicatore.
Se invece la prima partita vince e la seconda perde, come devo comportarmi? in "incasso punta" devo scrivere 0, mentre in "incasso banca" devo scrivere la differenza della vincita dell' exchange della prima partita meno la responsabilità della seconda?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet