[22 - 25 Agosto] Sportpesa • scommetti 200 Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal
-
@Yukio PB su ris. esatto
-
@Ninjass95 Boh, trovata a mano immagino?
-
@Ninjass95 Fatta! Piccolo guadagno ma pazienza, me la sono levata dalle [censored]!
-
telegram, però non ho capito se vale anche per i gol segnati di nuovo...
-
-
@Chomp96 mai una gioia
-
io non riesco da giorni a trovare un rating superiore al 68 % cosa mi consigliate di fare aspettare ancora?anche perchè devo levarmi il bonus prima di poter partecipare a questa nuova!!!grazie
-
@mimmolag ha detto in [22 - 25 Agosto] Sportpesa • scommetti 200 Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal:
io non riesco da giorni a trovare un rating superiore al 68 % cosa mi consigliate di fare aspettare ancora?anche perchè devo levarmi il bonus prima di poter partecipare a questa nuova!!!grazie
dipende da quanto sei disposto a guadagnare... io avevo fatto la qualificante perdento 14 euro, ne ho guadagnati 33 per i gol segnati, e non potendo stare tutto il giorno a vedere le quote mi sono accontentato un rating per giocare il bonus del 75%, quindi perdendo sul bonus poco meno di 10 euro. Alla fine 33 meno i 14 iniziali meno i 10 del bonus: guadagnati 9 euro, mi sembra ok per cosa devo fare io
-
@bruttoceffo da ore il rating migliore è di 68%
-
@bruttoceffo si ma al 75 avrei puntato anche io avendo perso come sui 14 euro nella qualificante...il punto è che non riesco a trovare rating decenti e non più di 68%
-
@mimmolag ha detto in [22 - 25 Agosto] Sportpesa • scommetti 200 Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal:
@bruttoceffo si ma al 75 avrei puntato anche io avendo perso come sui 14 euro nella qualificante...il punto è che non riesco a trovare rating decenti e non più di 68%
prova a vedere le miglior quote serie sullo 0-0 di sporpesa e le migliori quote over 0,5 sugli altri book. usa il calcolatore punta-punta e vedi se trovi di meglio, penso che comunque anche se va bene non vai molto oltre. quanto hai perso con la qualificante? Se come me ti fossi attestato su un pessimo -14 anche con il 68% porti a casa 8 euro no? Magari sbaglio i calcoli facendolo alla buona
-
@bruttoceffo non ricordo con esattezza ma sui 15 euro ho perso...non ci sono rating oltre i 68% cmq vediamo dai
-
@bruttoceffo grazie cmq
-
@bruttoceffo ho perso 15 e qualcosa cmq ora ho controllato quindi dicevi come posso fare invece?se ho capito bene punto su di un risultato esatto di 0-0 e poi contropunto l'over 0,5 corretto?
-
sennò in caso non si potrebbe puntare lo 0-0 e bancare under0,5?è la stessa cosa?
-
@mimmolag si, è la stessa cosa
-
@Chomp96 mannaia stavo puntando a rating 82 ma su exchange è cambiata la quota improvvisamente....attendere ancora che cavolo
-
@Chomp96 che poi su sportpesa non si capisce nulla quando si vuole mettere un determinato importo in schedina bisogna alzare dove c'è scritto quota a sinistra è corretto?
-
Posso prelevare prima di giocare il bonus?
-
@gosh99 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet