[22 - 25 Agosto] Sportpesa • scommetti 200 Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal
-
@betterinator meglio aspettare, si trovano rating anche al 75%
-
ok, grazie. aspetterò allora. nei 200€ scommessi ci ho perso solo 4,5€, quindi il guadagno spero sarà superiore ai 15€
-
Fatta su 1x2 tutto apposto .
-
Per chi l'ha fatta su mercati diversi dal risultato esatto, avete scommesso partite del venerdì o del sabato?
-
-
è normale che spunti qui, ma non nel credito?
-
@betterinator si è normale
-
per quanto riguarda il bonus, mi consigliate di giocarlo già oggi stesso, oppure in prossimità delle gare del week-end?
-
@cris è indifferente quando lo giochi. Se trovi un rating buono puoi giocarlo anche quando dormi
-
Cosa si sà del fatto di poter giocare il bonus anche su altre tipologie di scommesse purchè con quota sopra 4.5?
-
@nelloronni cioè? Si può puntare anche sulla vittoria di una squadra anzichè sul risulatto esatto?
-
sul risultato esatto non si trovano rating oltre il 68 % come si fa?io aspetto ancora e se continuano così lo gioco al rating che trovo e amen...tanto c'è tempo fino all'1
-
@mimmolag probabilmente con l'avvicinarsi alla giornata di campionato miglioreranno i rating, si spera..
-
@federico60 esatto...bravo quindi conviene aspettare e mi raccomando solo sul risultato esatto perchè non vorrei creassero problemi raga...sul messaggio del coupon è chiaro!
-
@Sairusam fatto su giocata 1x2 senza problemi.
-
@nelloronni ok grazie
-
@nelloronni con quota minima 4.5?
-
@stefanodd98 si
-
Salve ragazzi, scusate ma sono nuovo qui
cosa intendete per "rating"?Grazie ancora e scusate la domanda "stupida"
-
@Gabrielener il rating è la percentuale che ti indica quanto è "buona" la tua giocata di punta e banca, maggiore è il rating, maggiore sarà il guadagni dal bonus ( o minore sarà la perdita qualificante se usi soldi tuoi)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet