Guadagni di Luglio 2019
-
Senza top campionati ed in pratica solo MB, sono soddisfatto del mio +221.51€. Peccato per l'errore nella RF della benvenuto bwin che mi è costato un -20€!
-
@KuroroX li fai a man basse 100€, ma appunto come già suggerito fai le cose con sicurezza e con consapevolezza
-
Sono nuovo ... Per essere il mio primo vero mese completo ho fatto un + 103,11 € quasi tutto di MB, ho sbloccato i primi bonus di benvenuto dei bookmakers ma per ora avendo bassa liquidità non ho potuto sbloccare bonus di benvenuto maggiori (dai 100 € in su...) ... che ne dite ???
-
@dave8585 bene continua così.
Naturalmente, come hai già compreso più liquidità hai e più grosse sono le benvenuto o le offerte che potrai sfruttare -
@dave8585 per essere nuovo e non avendo moltissima liquidità, direi che ti è andata abbastanza bene! ovviamente appena aumenterai la liquidità, tenderai a guadagnare di più con benvenuto ed eventuali ricorrenti più corpose!
-
@yiyang Allora mi sfugge veramente qualcosa di questo mondo, io solo facendo puntate su mercati unde/over 1/2 tempo vengo limitato o bloccato dai book e c'è invece chi facendo delle sureber viene premiato con dei bonus. Ma come fate?
-
@RiNo88 ha detto in Guadagni di Luglio 2019:
io solo facendo puntate su mercati unde/over 1/2 tempo vengo limitato
ti sei risposto da solo
-
@caselli90 stavo guardandole anche io.. Ma perché non ci sono delle guide su NinjaBet?
-
@VitaeTO89 cosa vuol dire 4000/400?
-
Questo post è eliminato! -
@enzobascio89 ha detto in Guadagni di Luglio 2019:
RF4000/400
seh ciao ahah
è un gioca 4000 a quota 2 e ricevi 400 -
@InBorghese io sincermente letta cosi 4000/400 a primo acchitto la vedevo come una RF.. sn sceso sui messaggi ma nn ho trovato nulla.. poi tra voi Superninja davo anche questa possibilita di poter ricevere un'offerta simile ahhah
-
@InBorghese Che intendi? Sono cosciente che certi mercati sono rischiosi da giocare (appunto under/over 1/2 tempo) ma non credo che anche facendo surebet anche da 20€ lo sia meno in quanto a limitazioni da book? Poi se mi dici che occorre costruirsi una certa profilazione e poi dopo tutto diventa possibile allora parliamo di un'altra cosa.
-
@RiNo88 se giochi solo 20€ fai pure peggio, la limitazione è garantita comunque e in più guadagni due spicci, non c'è profilazione che tenga su quei mercati: fanno cagare e basta
-
@armeguet giochi 4000 a quota 2.0 su eventi sportivi e ricevi 400€
-
@RiNo88 ha detto in Guadagni di Luglio 2019:
@yiyang Allora mi sfugge veramente qualcosa di questo mondo, io solo facendo puntate su mercati unde/over 1/2 tempo vengo limitato o bloccato dai book e c'è invece chi facendo delle sureber viene premiato con dei bonus. Ma come fate?
Se vai a giocartele su questi mercati, un po’ te la cerchi eh
-
Concordo con te per quanto riguarda quei mercati, intendevo invece il fatto di giocare surebet che anche di importo basso portano alcuni ad essere limitati comunque, mentre altri riescono a rimanere nascosti agli occhi dei book facendo surebet di importi piuttosto alti e in maniera sistematica, tanto che queste surebet diventato buona parte dei loro guadagni mensili. Da ciò deduco che ciò che distingue gli uni dagli altri è una differente profilazione magari costruita anche con anni di studio, esperienza, ecc. livelli che magari noi novizi non raggiungeremo mai dati i tempi "poveri" che corrono.
-
@RiNo88 aridaje, non c'è ninja che tenga su quel tipo di mercato, chi li gioca viene limitato in breve tempo, chi guadagna con le sure guarda altri mercati non di certo quelli che vengono segnalati dal dutcher
-
@mat267 cioè che cosa vuoi sapere? Quale sarebbe la domanda?
-
@unknown97 Sono d'accordo con te qunado dici che certi mercati è bene evitare perchè ci si farà male sicuramente (anche se in certi periodi di "magra" non è così facile) ma se come dici tu che chi guadagna lo fa con altri mercati anche non presenti sul dutcher così da evitare l'effetto "valanga" di migliaia di giocatori (e ci metto che siamo pure i campionati maggiori) alla fine si tratta pur sempre di scommesse con quote sballate (per questo sono surebet) e quindi agli occhi dei book dovresti essere automaticamente a rischio limitazione. Se ciò non accade significa che c'è modo per rendersi "meno visibile" agli occhi dei book ed è qui che sicuramente entreranno in gioco fattori come esperienza, giusta profilazione, studio, strategia, ecc. livelli che non tutti hanno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet