[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
Betflag ha rimborsato la bancata, qualcuno sa dove controllare? Non riesco a trovare la voce da nessuna parte. Grazie
-
@doo Non vedo più la bancata, ma non mi sembra sia stornata la responsabilità. Ma a questo punto bwin rimborsa?
-
ma come ci si comporta adesso? la bancata non la trovo nemmeno e non sembra che sia stata rimborsata, la loro assistenza dice che non ne trovano traccia...
-
-
@doo Traccia o no, il saldo è rimasto uguale. Su betfair c'è la lista delle annullate.
-
@Alby46 Io ho lo screen della scommessa, in caso facciano finta di niente.
-
Nessuno ha contattato bwin?
-
@Yukio io non ho mai trovato la lista della annullate su betfair, ricordo di avere contattato anche la chat e niente.
Per ora su bwin è attiva e dobbiamo solo aspettare maggio, penso la storneranno allora. Il problema rimane la resposnabilità su betflag. -
@doo Cerca che su betfair c'è! Spero l'annullino anche su bwin, il che mi sta benissimo visto che così non ci perdo con la qualificante.
-
@Yukio non vedo come possano tenerla aperta se il campionato non è finito, c'è solo da aspettare.
Riguardo betflag aspettiamo qualche altra opinione. -
Anche io mi aggiungo a quelli che non si trovano bancata ma non gli hanno aggiunto responsabilità su Betflag..e ora che si fa ??
-
Mi accodo anche io per la questione betflag...non ho il codice giocata ..ho chiesto all'assistenza se fosse possibile risalire nell'elenco giocate oltre i 90gg. Se mi rispondono aggiorno qui.
-
incredibilmente anche io non vedo più la giocata su betflag né mi è stata riaccreditatà la responsabilità..tra l' altro ne avevo un' altra anche sul real madrid vincente liga che non ricordo se fosse su betfair o betflag..assurdo
-
Io attendo domani una risposta da loro, se me la danno la posto. Rimane il fatto che è vergognoso.
-
Niente panico. Vista l'incertezza avranno sicuramente sospeso i mercati. Le scommesse abbinate rimangono valide se non annullano il campionato
-
@Bender un conto è sospendere i mercati, un conto è far sparire le scommesse con i relativi codici aams. Comunque si, cerchiamo di non farci prendere dal panico..
-
@ninuz Sempre fare lo screen delle scommesse piazzate.
-
@Yukio si ma ragazzi non posso fare mille screen...
-
io li ho contattati giorni fa, e mi hanno detto che a causa di un aggiornamento della piattaforma e del sistema exchange, il sito non visualizzava più le bancate fatte sull'ante post. comunque a loro risultano e rimangono ancora valide
-
@Alby46 Grazie per averti immolato, speriamo sistemino il bug allora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet