Pausa o si continua?
-
@Skensy95 la promo bonus sulle perdite del 25% fino a 200 euro è su tutto il casinò? Comunque è un peccato non concentrarsi sui programmi vip, dato che con le esclusive che ricevi riesci a fare quasi sempre i punti necessari per restarci dentro.
-
@Defias-Bandit "Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul tasto ADERISCI della card "SLOTJACKPOT VIP200". Ai soli clienti che avranno cliccato sulla card, verrà riconosciuto un bonus pari al 25% delle giocate non vincenti effettuate esclusivamente alle Slot che prevedono un Jackpot in palio fino a 200€ di bonus. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate effettuate e la somma di tutte le vincite avvenute nell' intero periodo promozionale giocando alle Slot in promozione. Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla fine della promozione e sarà spendibile entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Slot. II bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. "
esempio di promo vip ricevuta qualche giorno fa, non profittevole.
-
@Skensy95 ah. bella cagata
-
Io sinceramente in questo periodo di magra sto riuscendo a tirare fuori sui 100-120 al mese (solo ricorrenti mb puro ed una botta di [censored] questo mese di 30 euro)pochino ma si tratta solo di ricorrenti e nn ho tutti i book a disposizione, per il mese di agosto me la prenderò di festa, voglio godermi il mare e i miei figli, però riprenderò a fine mese quando torneranno tutti i campionati
-
@Robin gli occhi si incrociano per i mojiti o per la stanchezza?
-
@Skensy95 ha detto in Pausa o si continua?:
Non ho trovato thread recenti o analoghi quindi ho deciso di aprirne uno, spero di non aver sbagliato.
Vado dritto al punto:- cosa “conviene” fare al momento?
• Prendersi una pausa dal matched betting
• Continuare con quel che viene
- cosa “conviene” fare al momento?
Dipende da quali sono i tuoi obiettivi, il tuo grado di rischio e dalla tua propensione all’apprendimento.
Con il MB tirato al massimo si fanno si e no €300/€400 senza considerare i VIP spendendoci poi un bel po’ di tempo dietro; quindi vedi tu se conviene o meno.
Ora come ora per guadagnare di più da questo mondo puoi abbinare al MB classico altre due alternative:
- Trading: basso budget, rischio alto, interessi alti, nessun rischio limitazione.
- Surebet: alto budget, rischio nullo, interessi bassi, alto rischio limitazione.
Entrambi le soluzioni possono portare grandi guadagni se sfruttati adeguatamente, dipenderà tutto da te nel decidere con che strada proseguire.
- cosa “conviene” fare al momento?
-
@yiyang ha detto in Pausa o si continua?:
Con il MB tirato al massimo si fanno si e no €300/€400 senza considerare i VIP spendendoci poi un bel po’ di tempo dietro; quindi vedi tu se conviene o meno.
300 euro di questo periodo ci metterei la firma ora, ma come?
- Ricorrenti scarse e poco profittevoli, mi viene difficile pensare di riuscire a fare anche solo 150 di soli ricorrenti
- Promo a RTP positivo è un continuo oscillare quindi le escludo
- esclusive? quali? sono limitato su GD a 2 euro a puntata, gli altri book oltre sisal e eurobet nemmeno mi considerano
-
@yiyang ha detto in Pausa o si continua?:
300 euro di questo periodo ci metterei la firma ora, ma come?
- Ricorrenti scarse e poco profittevoli, mi viene difficile pensare di riuscire a fare anche solo 150 di soli ricorrenti
- Promo a RTP positivo è un continuo oscillare quindi le escludo
- esclusive? quali? sono limitato su GD a 2 euro a puntata, gli altri book oltre sisal e eurobet nemmeno mi considerano
Di ricorrenti non esistono solo quelli proposti da Ninjabet, basti pensare alle innumerevoli book che offrono rimborsi sulle perdite mensili o rimborsi sul giocato mensile
-
@yiyang mai sentito di book che offrono rimborsi sul giocato mensile, mi sono perso qualcosa?
-
@Skensy95 buon momento allora per iniziare a scoprirli.
-
@yiyang sul rimborso mensile io conosco solo QG ma con bonus da giocare in quadrupla.
-
@Fu immagino che tu come molti altri non avrete mai nella vita la necessità/sventura di fare certi lavori altrimenti non faresti certe battute.
Cmq non giudico da una battuta, qa nel forum c' è sia chi il posto al sole se l' è già guadagnato quindi può permettersi di fare dell' altro in quell' oretta e mezza al giorno che ti consente di guadagnare lo stesso quei 250/300 euro fissi al mese anche in questo periodo, e chi invece è ancora convinto che i soldi crescano sugli alberi, spero tu faccia parte della prima categoria.
Cmq oggi avevo il giorno libero e sono riuscito ad andare a fare un giro per funghi, trovo che ci siano molte analogie tra le varie tipologie di cercatori di funghi e matched betters.
C' è chi ci va anche quando le condizioni meteo non sono le migliori o non è un periodo che se ne trovano moltissimi, nel primo caso rischierà una lavata ma trovando meno cercatori ne troverà sicuramente di più. Nel secondo caso invece magari ne troverà pochi ma senza "l' ansia da prestazione" avrà il tempo di esplorare con calma anche qualche area lontano dal suo raggio d' azione abituale e questo gli tornerà utilissimo per altre volte...mal che vada avrà fato un' escursione salutare che è sempre meglio che rosolarsi in spiaggia a fare nulla.
All' opposto c' è chi va solo col tempo bellissimo e quando sente in giro che il periodo è buono, si alza tardi la mattina e quando arriva sul posto si trova 2000 persone che pare di essere al mercato, trova poco o niente e torna a casa lamentandosi che ormai è impossibile andare a funghi, c' è troppa gente, oppure proprio che non ci sono funghi. -
@yiyang cosa intendi con "interessi"?
-
@Robin carina come analogia. Ci sta!
-
@Giampy guadagni %
-
@InBorghese dici interessi=guadagni?
perché Yi diceva trading interessi alti, surebet interessi bassi
inteso forse come potenziali guadagni rispetto al capitale investito? -
@Giampy si, inteso come ritorno economico in % rispetto al capitale investito
-
stessi "tormenti" che ho avuto io, innanzitutto tengo in molta considerazione i ragionamenti di Yi, ed è vero che molto dipende da te e dai tuoi obiettivi
c'è un fattore importante che nessuno considera mai, ed è il GUADAGNO ORARIO, questo vale per qualunque attività
io faccio un lavoro per cui sto 8 ore davanti al PC, e do molto valore al mio tempo libero, che voglio spendere il più lontano possibile dal computer, voglio fare attività all'aria aperta o stare con gli amiciquindi per me il MB è profittevole solo se mi arrivano le segnalazioni delle promo e ci devo spendere pochissimo tempo
se dovessi cercarmi io a mano le promo su book minori, per me il gioco non varrebbe la candelasul discorso di fare trading o surebet, per come la vedo io sono attività libere (come potrebbe essere anche il trading in azioni o forex o cose del genere), cose che io voglio fare solo se sono attività che mi piacciono tanto oppure attività che mi danno un guadagno orario molto alto (diciamo almeno 20 euro/h, per capirci)
e io cose del genere ancora non ne ho trovateper cui, mi accontento di "quello che passa il governo", resto abbonato a NB e faccio le promo se e quando ho voglia, accontentandomi dei miei 100-200 euro al mese, ogni tanto mi studio qualche promo nuova, se ho voglia leggo il forum, senza troppo impegno
come vedi, è tutto molto personale imho
-
@Robin la mia non era una battuta per niente offensiva, non mi permetterei mai, anche perchè non navigo neppure io nell'oro. Era dovuta solo al fatto che nel commento precedente avevi parlato di mojiti, tutto qua.
Onestamente ho capito il senso dell'analogia (e la penso allo stesso modo non a caso siamo ancora qua) ma non riesco a collegarla con quanto sopra, se son mancato di rispetto non era mia intenzione, come non lo è denigrare l'operato altrui. Detto questo ti auguro il meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet