Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@TheGhostNinja quando mi sono iscritto c era scritto, che si poteva depositare entro Ottobre, non 30 gg
-
@IvanNinja82 Forse non conta oggi come giorno lavorativo, ti consiglio di contattare gestionesnaicard@snaitech.it.
-
Scusate una domanda che magari può sembrare un po stupida, mettiamo caso vinco la scommessa bonus su snai e non voglio completare il rollover, posso tranquillamente prelevarmi le vincite subito e rinunciare ai 300 euro bonus e finisce li? e quindi semplicemente vado in pari riprendendomi i soldi che ho speso e non guadagnando nulla giusto?
-
@gioggio83 no, se vinci con il bonus, le vincite che hai ottenuto con esso rimangono saldo bonus, e non potrai prelevarle finchè non avrai concluso il rollover o avrai perso tutto il saldo bonus
-
@Chomp96 Sì ho capito quello che volete dire. Per ora mi dedico ad altro e torno su questa appena mi è possibile. Grazie per la pazienza e le spiegazioni!
-
@TheGhostNinja vi siete spiegati benissimo e soprattutto mi avete fatto capire che il mio ragionamento andava contro di me e non a favore. Penso che la vostra strategia sia ottimale quindi aspetto che il mio gruzzolo cresca prima di fare questa!
-
@nancy8775 di nulla
-
Dopo più di 2 settimane non mi fa ancora accedere. Ho già giocato il saldo e ho vinto su snai. Cosa potrei fare?
-
@maik92 puoi al massimo provare a contattarli, anche se ci sono stati casi di accredito molto tardivo
-
@Chomp96 a me non fa proprio accedere, oltre al bonus che non mi è arrivato
-
@maik92 allora prova a contattarli
-
nella guida consiglia fondi disponibili 3000 euro...sono i fondi totali o quelli ds avere su betfair?
-
@thexesss sono totali tra book e betfair seguendo la strategia consigliata sulla guida
-
vorrei iniziare questa offerta a breve, ma non ho capito se il rollover funziona esattamente come gli altri (tipo 888sport), cioè se perdo subito il bonus su snai (quindi vinco su betfair) ho già finito giusto?
-
@alessc63 Si esatto se vinci su Betfair hai già finito altrimenti dovrai completare il rollover x8
-
Ma i 5 giorni che devono trascorrere tra il deposito e l’accredito dei 300€ bonus sono da considerarsi lavorativi?
Perché io ho depositato i 300€ venerdì 9 agosto al pomeriggio, lunedì 12 agosto al pomeriggio mi hanno accreditato i 5€ bonus del documento ma ad oggi degli altri 300€ ancora nulla. Devo aspettare i lavorativi?
-
@Gattoneoneone si, sono lavorativi, in ogni caso può volerci anche più tempo in alcuni casi
-
@Gattoneoneone io li ho ricevuti dopo più di 40 giorni se ti può consolare
-
@gunners11 diciamo che non mi consola
L’importante comunque è che arrivino, non importa quando. Grazie a tutti! -
Scusate, ammettendo che il mio bonus sia da 100€ e vinco la prima partita a 2.0 ho credito 200 ,se rigioco e perdo la seconda puntata da 100€, il roll over è finito o devo per forza giocare il residuo (100€) vinto col bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet