NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.6k
    9.8k
    70.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • D
      DRonBet
      ultima modifica di

Anche io come @Tilabet91 pur non essendomi mai registrato prima d'ora, non ho ricevuto il bonus. Ho contattato l'assistenza e dicono che non ho rispettato le condizioni, assurdo.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • A
        AsumaSarutoMBi Ninja Avanzato [+50]
        ultima modifica di

Io l'ho ricevuto, entro quanto tempo va giocato il bonus? Devo aspettare una settimana per aumentare il limite su betfair in modo da poter bancare.

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @AsumaSarutoMBi
          ultima modifica di

@AsumaSarutoMBi entro 90 giorni dall'accredito.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • A
            AsumaSarutoMBi Ninja Avanzato [+50] @Davide
            ultima modifica di

@Davide Perfetto, allora ho tempo, se dovessi suddividere il bonus in più scommesse, ovviamente uscirei fuori dalla guida, ma c'è un calcolo per poter rendere comunque profittevole la promo anche suddividendo le scommesse?

• DavideD
              Davide Staff NinjaBet @AsumaSarutoMBi
              ultima modifica di

@AsumaSarutoMBi no, la prima scommessa con il bonus non si può dividere

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • A
                AsumaSarutoMBi Ninja Avanzato [+50] @Davide
                ultima modifica di

@Davide La prima era quella da 5€, io sto parlando di quella da 300€, forse mi sono spiegato male! Ovviamente quella da 5 è anche difficile da dividere 😁

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • D
                  Duke Long Ninja Novizio [0-15] @AsumaSarutoMBi
                  ultima modifica di

@AsumaSarutoMBi No devi fare una scommessa in RF, non la puoi dividere

Sbagliando si impara.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • R
                    ricki27
                    ultima modifica di

salve volevo togliermi una curiosità, una volta scommessi i 500 di deposito iniziale facciamo caso che vince la puntata su snai a quota 1,27 e quindi ho 635 euro,dopo questo se ho capito bene mi arriverà il bonus di 300 euro ma potrò prelevare i 635 vinti col deposito iniziale?(li vorrei spostare su betfair perche ho circa 1k di budget e secondo i miei calcoli se li posso spostare su betfair riuscirei a coprire la responsabilita e tutto),ditemi se sbaglio qualcosa ,grazie anticipatamente

• D
                      Duke Long Ninja Novizio [0-15] @ricki27
                      ultima modifica di

@ricki27 È invece possibile prelevare il saldo reale dopo aver ricevuto sul proprio conto il bonus Gold.

Sbagliando si impara.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • R
                        ricki27
                        ultima modifica di

ok allora avevo capito bene perfetto

• E
                          effesere Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Ragazzi, per tutti quelli che hanno ricevuto il messaggio di mancata erogazione del bonus gold per violazione dei t&c (pur essendo stati rispettati), che avete fatto? Siete riusciti a venirne a capo? Thanks

• I
                            Ivan Felli
                            ultima modifica di

Ragazzi vorrei fare una domanda, leggendo il forum e consultando anche qualche amico mi hanno detto che snai spesso non eroga il bonus anche se segui t&c, qualche consiglio per farlo erogare? Magari dimuinire il deposito può dare meno nell'occhio? Lo dovrei fare e vorrei che non succeddesse la stessa cosa anche a me @Staff-NinjaBet

• DavideD
                              Davide Staff NinjaBet @Ivan Felli
                              ultima modifica di

@Ivan-Felli purtroppo non si può sapere i motivi per cui possano non accreditare il bonus, puoi depositare di meno se pensi sia meno rischioso ma non ci sono evidenze che lo testimoniano.

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • I
                                Ivan Felli @Davide
                                ultima modifica di

@Davide quindi l'unica cosa che si può fare è depositare sperando che accreditino?

• DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @Ivan Felli
                                  ultima modifica di

@Ivan-Felli sì

• A
                                    Alex1982789 Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

URGENTE SCUSATE:
                                    Sto giocando il rollover del bonus Gold dato che ho vinto la scommessa da 300€ (sono oltre i 1500€) e oggi a mio fratello che vive con me è venuta la brillante idea di iscriversi a SNAI (pur sapendo che stavo facendo questa cosa) e ha già mandato i documenti.
                                    Rischio che mi venga tolto il bonus in corso? Mi è preso il panico!

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • A
                                      AntonioF Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

500€ si possono scommettere in più puntate ?

• A
                                        AntonioF Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

buonasera volevo sapere se i 500€ qualificanti li possono suddividere su più puntate oppure su una singola da 500€

• D
                                          Duke Long Ninja Novizio [0-15] @AntonioF
                                          ultima modifica di

@AntonioF Puoi suddividerle in più puntate

Sbagliando si impara.

• Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @Alex1982789
                                            ultima modifica di

@Alex1982789 generalmente snai è molto attento a queste cose, la situazione non è sicuramente delle migliori, quello che possiamo dirti e di provare a completare il rollover quanto prima, così che se anche dovessero bloccarti il conto, una volta saldo reale non perderai nulla

__
                                            Anima d'argento

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet