Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@ameted sì va bene, ciò che conta è il giorno in cui piazzi la scommessa e non il giorno di refertazione
-
ok grazie
-
@Anonymous ciao, scusami ancora..ieri ho piazzato la scommessa come ti dissi..oggi sul conto snai ho il bonus gold di 300 accreditato.. per scommettere adesso tale bonus ho 90 giorni di tempo giusto?
-
@ameted sì
-
Un altra domanda.. è possibile che mi abbiano limitato la mia postpay evolution per depositare sui siti di scommesse? Perché non riesco più a farlo. Ho provato a girare i soldi che ho sulla postpay su skrill ma non me l ho fatto fare a meno che io optassi per l opzione che non sarebbero serviti a commercianti (su siti di scommesse) .. c e un modo per raggirare tutto ciò? E cosa più importante siccome ho in corso dei prelievi da siti scommesse mi verranno adesso questi accreditati sulla mia postpay?
-
@ameted dovresti contattare Poste Italiane per capire se ci siano problemi con la tua postepay. Finora non mi sembra di aver sentito altri utenti segnalare quando hai scritto, per cui è strano che tu abbia questi limiti
-
Ah! Ok allora può darsi pure che stanno indietro con la contabilizzazione. Tra ieri ed oggi ho sbloccato più di un bonus. Cmq il sito scommesse mi ha detto che il prelievo è stato evaso stamattina verso le ore 9:00 e per loro era tutto ok. Solo a me non risulta ancora l accredito sulla post pay. Aspettiamo ancora e vediamo. Grazie.
-
Buongiorno raga io ho depositato 100€ ho avuto € 50 di bonus che ho rigiocato ed ho vinto quindi adesso ho un bonus gold di € 100 ma non ho il capitale necessario ad affrontare il rollover x 8 con quei 100 € di bonus gold come ci si puo muovere ?
-
@baty67 non hai alternative se non farti prestare i soldi da qualcuno per completare il rollover, altrimenti se non lo completi esci con una perdita (pari alla responsabilità persa per coprire la puntata di 50€)
Hai 90 giorni di tempo da quando ti hanno accreditato il bonus
-
Allora visto che uno è stato fatto lo rigioco 7 volte a quota 1.5 incrociando le dita (la perdita è stata di € 4)
-
@baty67 se non hai modo di farti prestare soldi (o comunque recuperarli da qualche parte entro 90 giorni), e accetti la possibile perdita di 4€ allora puoi giocare senza bancare sperando di vincere, anche se comunque continuo a suggerirti quanto scritto nel precedente commento
-
ma non ho ben capito una cosa io ho avuto € 50 di bonus Gold quindi è quella cifra che devo rollare ? Io ho vinto con il bonus gold ma la puntata è stata di € 50 perchè quello era il mio bonus perchè adesso sono 100 €
-
@baty67 il rollover è pari a 8x il valore del bonus iniziale. Siccome tu hai ricevuto 50€ di bonus allora il rollover è 400€.
Tu ne hai già scommessi 50 quindi ti mancano 350€ da scommettere prima di poter prelevare le vincite.
Ora hai 100€ di bonus perché avrai giocato il bonus di 50€ a quota 2.00
-
ah ok posso giocare anche il tennis ?
-
@baty67 sì, va bene qualsiasi sport, l'importante è che scommetti a quota minima di 1.50
-
ok fatto mister. Ma spiegami una cosa ,adesso ho ancora segnati € 50 nel bonus gold ok ? se io perdo questa volta di regola ho perso i 50 € di bonus gold quindi quei 50 € vanno a finire nel saldo reale ?
-
@baty67 ma non hai 100€ di bonus gold nel conto? prima hai scritto di avere 100€ di bonus
-
si ma il bonus gold iniziale è di € 50 perche io ho depositato 100 .Poi ho puntato i 50 € del bonus gold ed ho vinto quindi cosa significa che adesso il bonus gold è 100 ?
-
quindi se rivinco diventa 200 e cosi via ?
-
E poi cosa devo fare puntare 300/400 e bancare diventa impossibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet