Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@dani_sbancatore l'unica cosa che puoi fare è contattarli e chiedere loro spiegazioni. Possibile un controllo a campione e quindi ti chiederanno ulteriori documenti (e successivamente sblocco del conto) ..
-
ciao, vorrei usare il bonus gold a quota circa 4, per cercare di evitare il rollover, per farlo però dovrei puntare su marathonbet circa 900 euro. su marathonbet scommetto spessissimo anche 200-300 euro a botta. dite che rischierei qualche limitazione? se sì come suggerite di procedere?
-
ma solo io non riesco a capire come si scommette su questo sito? è fatto proprio di m3rd4
-
@daniele05 ti sconsiglio di giocare 900€ su marathon se generalmente ne scommetti 200/300. Hai due alternative:
- utilizzi la strategia punta+banca per piazzare quella scommessa a quota 4, così coprendoti nell'exchange vai sul sicuro (ma in questo caso comprendo che i rating possono essere inferiori rispetto al punta+punta)
- la contropuntata la suddividi su più siti che hanno quote identiche o comunque differenti di poco (in quest'ultimo caso dovrai eseguire il calcolo per sapere quando contropuntare con esattezza in ogni sito)
-
@Anonymous ok, quindi se suddividessi la contropuntata e diventassero tipo 400 su marathon e 500 su un altro sito sul quale ho fatto solo la benvenuto o sul quale comunque ho scommesso poco, sarebbe meglio?
-
@Anonymous e invece con un Exchange vado sempre sul sicuro?
-
@daniele05 anche in quel caso sarebbe meglio evitare, dovresti puntare quei 500€ su un sito dove mediamente piazzi schedine di questi importi
Potrebbe non succedere nulla ma è bene evitare chiaramente.
Con l'exchange puoi anche bancare 2000/3000€ e non avrai alcun tipo di problema in termini di limitazione. Il "problema" dell'exchange è il fatto di trovare un evento con abbastanza liquidità; comunque se, nel tuo caso, la bancata sarà di circa 300/350€ per coprire la scommessa con bonus gold, allora quasi tutte le partite dei campionati maggiori offrono questa liquidità
-
@Anonymous tutto chiaro, grazie mille!
-
@dvd82 Ancora nulla, nessuna novità e non hanno risposto alla mail in cui mi rendevo disponibile se si fosse reso necessario qualche documento... Resto in attesa
-
Ciao ragazzi,
volevo sapere se posso prelevare la vincita del deposito iniziale e del bonus di 5€ senza avere problemi con il saldo bonus Gold. Aggiungo che il bonus gold l'ho già usato e sto facendo il rollover.
Grazie... -
@Daniele2020 Durante l’offerta è possibile prelevare le vincite derivanti dalla scommessa piazzata con i 300€ di saldo reale e 5€ di bonus convalida? Non è possibile prelevare nulla prima di aver ricevuto il bonus Gold (pena la non assegnazione del bonus).
È invece possibile prelevare il saldo reale dopo aver ricevuto sul proprio conto il bonus Gold.Se hai già ricevuto il bonus Gold allora puoi prelevare
-
buongiorno purtroppo sono entrato nel rollover, adesso devo o puntare il restante del rollover o azzerare il bonus, ma azzerare il bonus vuoldire azzerare i 300 che accreditano o anche le vincite fatte con bonus? ad esempio se io ho giocato 300 e vinto 1200 devo azzerare i 1200 o sempre i 300?
-
@carlozack sì, il bonus comprende tutte le vincite totalizzate con esso, devi appunto azzerare l'intero importo contenuto nel saldo bonus gold, oppure completare il rollover
-
salve vorrei sapere se fosse possibile dividere il bonus gold di 300€ in più scommesse o consigliate di giocare 300€ tutti insieme?
-
@tomato Ciao, la prima volta che lo giochi in modalità RF devi necessariamente giocarlo in una unica scommessa da 300€. Se poi vincerai con questa, le successive scommesse per completare il rollover le potrai suddividere come preferisci anche in importi minori
-
@Davide in realtà vorrei provare a giocare una singola scommessa alla volta senza usufruire della modalità RF
-
@tomato sconsigliamo di farlo, bensì di attenersi alle indicazioni contenute nella nostra guida seguendo tali istruzioni alla lettera
-
@Davide va bene grazie!
-
@enzobascio89 Perfetto! Grazie mille
-
Ciao! é possibile puntare l'iniziale intero deposito su più scommesse o è necessario puntare tutti i 300€ sulla stessa scommessa per ricevere il bonus gold?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet