Prima limitazione - Skybet By Stars
-
@mwa91 ahahahah dai ti poteva andare peggio, a me è arrivata questa e dopo un giorno quella in cui mi dicevano che mi avevano chiuso completamente la possibilità di giocare sullo sport...
-
Buongiorno, io ho notato che da ieri non riesco a visualizzare le missioni sullo sport, ne quella sul rimborso in caso di gol da fuori area (di cui peraltro mi era arrivata anche la mail) ne quella di oggi sulla classifica Wimbledon. Temo una limitazione sulle promo, a qualcuno è successo?
-
@Musei10 molto probabilmente come hai detto tu, sei stato limitato alle promo
-
Però vedo ora la fantaboost su Brasile Argentina, nutro una flebile speranza che fosse solo uno svalvolo del loro sito, che ogni tanto me li fa questi scherzi. Mi sembra che già una volta mi era capitato di non vedere una missione segnalata in home. Ma si deve essere così. Figurati se mi hanno limitato. Ma va. Loro mi vogliono ancora bene Spera intensamente
-
@Musei10 prova da mobile, a me pur non essendo limitato, ogni tanto da web non visualizza le missioni
-
No, mi correggo, quella su Wimbledon è giusto che non la veda perché non ci si iscrive dalla finestra missioni ma da una pagina a parte. Credo che quindi fosse uno svalvolo temporaneo sulla promo della finale u21, perché di fatto quella che penso essere l unica primo sport attiva - la fantaboost - la vedo. Di certo la strizza che ho preso mi farà stare 10 volte più attento nella gestione di questo book ahah - corre a profilarsi-
-
Quindi quali promo ci sono in questo momento?
Perchè io vedo solo il fantaboost al momento, e la promo classica wimbledon non la vedo tra le missioni ma ho il pop up quando entro su betstar
Posso stare tranquillo ? -
Si vedo anche io come te, siamo tranquilli. Era solo che non vedendo quella di ieri e pensando che la classifica dovesse comparire nelle missioni, mi stavo prendendo male.
-
@Jamba Si si anche io uguale, tranquillo
-
@mwa91 anche io come te.. solo che la comunicazione me l hanno fatta solo dopo richiesta mia all assistenza sul perché non vedevo più le missioni..
E mi hanno scritto che non avevo altri limiti...
Il giorno dopo mi accorgo che non posso fare neanche puntate di 2 euro...
Allora dopo altra richiesta mi confermano tale limite.. in via definitiva..
Però mi ha detto che posso buttare i miei soldi giocando al casinò e al poker -
anche a me mi hanno limitato su betstars dopo 1 mese dalla benvenuto secondo me sono state le scommese su under/over 1° e 2° tempo dopo 3/4 scommesse su quel mercato ed ecco la limitazione…. statene alla larga….consiglio di uno che si sta mangiando ancora le mani
-
ma potete ritirare i soldi?
-
@m-ale92 beh che non fosse un mercato sicuro si poteva capire dal fatto che viene eliminato appena cominciano a puntarci :p
-
Per curiosità, oggi quali sono le missioni disponibili?
-
-
@Alby46 per me uguale
-
@Jamba Vediamo se presentano qualche promo per la finale di copa america o la finale del mondiale femminile, speriamo
-
@Jamba Io non ho neanche la Pirate's Quest.
Spero ancora che offrano qualcosa per Brasile v. Argentina... se non è un partitone quello! -
@Alby46 speriamo
-
@Nelke siamo in astinenza della bet of the day
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet