hey amici sono tornato eh!!! - che mi so perso tanto sto mese?
-
ciao amici , incredibilmente paypal (se vi ricordate mi aveva chiuso il conto ) mi ha proprio impallato la vita , mi ero scordato di sistemare il nuovo metodo di pagamento e quindi a scadenza mensile me so trovato senza rinnovo , per qualche settimana ho arrangiato senza rinnovare ,ma sono bastate per capire che ninjabet è comodo è utile ,con pochi ero al mese ti da un servizio ottimo e poi dico la verita' mi siete un po' mancati voi del forum ,cmq di notte ci si divertita con i vari amici nottambuli , bene detto cio' chi mi racconta sto mese se mi sono perso grandi promo?
quelle di bet365 e skybet le ho fatte perche mi so arrivate via email ci so state altre promo consistenti che me so perso?
che mi raccontate ,tutto apposto??
-
@giovy non ti sei perso tanto, anzi, quasi niente... a parte bet365 che hai detto di aver già fatto. Bentornato comunque riuscito a risolvere il dilemma Paypal alla fine?
-
@NinjaRaiden ha detto in hey amici sono tornato eh!!! - che mi so perso tanto sto mese?:
@giovy non ti sei perso tanto, anzi, quasi niente... a parte bet365 che hai detto di aver già fatto. Bentornato comunque riuscito a risolvere il dilemma Paypal alla fine?
niente conto chiuso , hanno detto come cliente non gli piacevo ,ehehhehe ''hanno la loro personale discrezionalita'' in un'altra vita cerchero di essere piu sexy
-
@giovy che brutta cosa... ti hanno chiuso il conto perchè non piacevi come cliente... Sai che fai? metti parrucca, baffi finti, un cappello alla messicana e rifatti un'altro conto XD
Alla fine poco male, c'è skrill e company
-
@NinjaRaiden ha detto in hey amici sono tornato eh!!! - che mi so perso tanto sto mese?:
@giovy che brutta cosa... ti hanno chiuso il conto perchè non piacevi come cliente... Sai che fai? metti parrucca, baffi finti, un cappello alla messicana e rifatti un'altro conto XD
Alla fine poco male, c'è skrill e company
skrill l'ho aperto ma non mi piace ,io sono tradizionalista e mi piaceva paypal , mo al momento cio collegato postepay ai conti e sto arrangiando cosi , altri faccio con bonifico
-
@giovy però ancora non capisco come mai ti abbiano chiuso il conto per quella motivazione... mi sembra una situazione molto strana
-
@giovy sinceramente io uso sempre Skrill e mi sono trovato benissimo. con Postepay devi attendere parecchio per i prelievi... mai un problema con Skrill ... accrediti veloci... call center sia per I non Vip e per i Vip... prova ad usarlo che sicuramente ti troverai meglio che con la Postepay
-
@lau-albu però in alcuni book su paypal danno prelievi istantanei. Non so se su skrill facciano lo stesso
-
@NinjaRaiden su Skybet ho prelievo instantaneo. si marathon quasi. su betfair mi arrivano la notte . su betclic dopo le 4 ... su William Hill la mattina.
Eurobet dopo 1 ora ... -
@lau-albu azz buono. Quasi quasi mi converto a skrill. Mentre invece neteller? l'hai mai usato?
-
@NinjaRaiden
Skrill generalmente è più veloce di PayPal -
@NinjaRaiden c'è l'ho ma non l'ho usato tantissimo. preferisco Skrill perché lo usavano tutti e che l'hanno pure i miei amici. ho circa 15k su Skrill e non ho paura di tenerli... cmq sono simili...
-
@rickz28 davvero buono a sapersi
-
cmq come ogni portafoglio online, attivate l'autenticazione a due fattori.
-
@lau-albu le commissioni per il trasferimento da skrill alla postepay ci sono?
-
@NinjaRaiden si sì ci sono le commissioni quando trasferisci i soldi ... ma non tantissimo . ora ci guardo quanto sono
-
-
@NinjaRaiden ah comunque anche per importi minori risulta sempre 5.50... cmq io quando prelievo qualcosa prelievo solamente le vincite da altri book che lo permettono(Sisal , goldbet ecc) direttamente sulla carta...
Ma prelievo poco... di solito li rimando su Skrill tanto non mi servono
-
@NinjaRaiden volendo puoi farti anche la carta Skrill e prelevare direttamente in contanti dal bancomat... ma li sono più comissioni se non se almeno Vip bronze... cmq comissioni accettabili
-
@NinjaRaiden
Su skrill devi per forza essere VIP altrimenti è quasi inutile perché costa troppo (devi spendere 15k)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet