Account limitato skybet
-
@Davide Il tuo account è stato temporaneamente bloccato in attesa della conclusione di un'indagine sulla sicurezza. Ci scusiamo per il ritardo.
Questi controlli di norma vengono completati in pochi minuti, dopodiché il tuo account viene riaperto con tutte le sue normali funzioni. In alternativa riceverai una email con le istruzioni per i prossimi passi.
Se hai bisogno di contattarci, rivolgiti al nostro centro di supporto specializzato, dove troverai le risposte alla maggior parte delle domande e le modalità per contattarci.
il tutto da quasi un mese senza avere spiegazioni e senza ricevere risposta....guarda questo al paese mio si chiama RUBARE i soldi
-
@maresa91 purtroppo l'unica cosa che puoi fare è continuare a sollecitarli via email a support@starsaccount.it
-
@Davide bhe....io onestamente vorrei passare oltre, e' possibile fare una segnalazione all'aams!!?? ci sara' qualcuno che vigila su ste schifezze??? avete un indirizzo pec o qualcosaa di valido?
-
@maresa91 ma precisamente quando ti sei iscritto a Skybet?
-
@Davide 4 maggio, poi ho inviato una email a investigations@pokerstars.it il 10 maggio, una email il 14 maggio a support@betstars.it e infine una email a verifyme@starsaccount.it il 21 maggio in cui li ho anche minacciati di rivolgermi alle autorita'....MAI RICEVUTO RISPOSTA
-
@maresa91 avvolte capita che account aperti da poco vengano freezati mentre vengono sottoposti ad indagini. L'unica cosa che puoi fare è aspettare la fine della loro indagine (se hai tutto in regola, dovresti vedere sbloccato l'account)
-
@JoyBoy Ok capisco...ma si parla di un mese!!! senza almeno mandare uno straccio di email.....dai a tutto c'e' un limite voglio procedere con denuncia all'aams....non l'ho fatto per eurobet perche' per quanto truffatori almeno non erogano i bonus ma non si trattengono i soldi della gente...
-
@maresa91 aams non può fare nulla, è un diritto di qualunque book procedere a controlli e investigare per il tempo che vogliono. L'unica cosa che puoi fare è continuare a sollecitarli via email. Inoltre, non credere che aams sia rapida...se casomai riceverai una risposta da parte loro, sarà fra 30 giorni minimo
-
@maresa91 mi sai dire come mai affermavi già a marzo di aver fatto la promozione casinò: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/903557
oppure il 26 febbraio di aver provato a depositare con il codice ma ti diceva codice errato (per la cui cosa è necessario essere già iscritti): https://ninjaclub.ninjabet.it/post/846941 ?
Se eri già iscritto a skybet/betstars, è normale che ti abbiano bloccato il conto. Il multiaccount è vietato e Skybet è rigidissimo al riguardo.
-
@JoyBoy che aams sia un ente parassitario lo so bene, ma almeno girandogli la mail (o raccomandata a bestars puo' essere che si velocizzano)...in ogni caso e' un diritto del book procedere a controlli ma secondo la carta dei servizi e' diritto del cliente avere una motivazione entro 14 giorni....ma sei dalla mia parte o di betstars scusa??
-
-
Questo post è eliminato! -
@maresa91 i tuoi messaggi violano il regolamento del Ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub che ti invitiamo a rispettare da ora in avanti.
-
ok cancellato anche quest'ultimo messaggio....manco la gestapo! almeno posso sapere cosa avrei violato? mandami un messaggio privato (se possibile) se cio' arreca suscettibilita' allo staff
-
@maresa91 hai ammesso pubblicamente che stai praticando multiaccount, e il regolamento vieta di trattare di questo argomento, compreso il "lamentarsi" se un bookmaker al quale hai dichiarato di esserti iscritto in due mesi diversi ti blocca il conto.
-
@maresa91 il discorso è chiuso qui.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet