Gioco digitale Pagamento Doppio 250€ - Ladri
-
Raga, state attenti a gioco digitale... stanotte ho depositato 250€ e ho fatto la scommessa sul tennis , però controllando l'estratto conto Skrill hanno fatto 2 pagamenti nell'arco di 30 secondi ... però risulta solo uno. li ho contattati e provavano a fare i furbi dicendo che loro vedono solo un pagamento e che ma dovevo rifare con Skrill. per fortuna ho trovato un operatore Skrill Vip che si è preso l'impegno di contattarli telefonicamente e di fargli capire che sono 2 i pagamenti perché nonostante gli ho mandato le prove cioè l'estratto conto con il codice identificativo loro insistevano che non avevano ricevuto 2 pagamenti da 250....
Controllate anche voi l'estratto conto perché magari uno non se ne accorge nemmeno ... -
@lau-albu a me succede spesso con skrill-bet365, partono 2 pagamenti ma solo uno va a buon fine ...sembrerebbe un problema skrill
-
@Mostro-lll ma ti vengono addebitati 2 volte i pagamenti?
-
@lau-albu addebitato solo uno, ma ricevo doppia notifica e doppia mail con due codici operazione diversi
-
@Mostro-lll invece a me hanno addebitato 2 volte... infatti mi trovo -250 per due volte
-
@lau-albu come dice mister macchinette: questo no buono
.. fai sapere poi come và -
@Mostro-lll intercooler proprio .... apicciateeee gioco digitale
-
Ecco la loro risposta..ma ci sono o ci fanno?
Io gli dico che mi sono stati fatti doppi pagamenti e loro rispondono così??ovviamente gli ho risposto:
-
@lau-albu senza parole haha
-
@NinjaRaiden ho un nervoso .. fortuna che non hanno l'assistenza telefonica o l'ufficio vicino casa
-
@lau-albu vabbè tranquillo che si risolve tutto comunque
-
@NinjaRaiden lo so ma non li sopporto quando non capiscono
-
@lau-albu è che loro neanche leggono le richieste e rispondono quasi automaticamente
-
@NinjaRaiden penso proprio di si
-
@NinjaRaiden ora li infamo in chat subitooooo
-
@lau-albu fatti mandare una promo sul deposito
-
@NinjaRaiden
è già tanto se nn mi bloccano -
@lau-albu è stato bello averti su GD
-
@NinjaRaiden eh ci credo, ora mi sentono per bene...
-
@lau-albu faccio il tifo per te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet