[31 Maggio - 1 Giugno] Sisal • scommetti 5€ prematch + rimborso 10€ LIVE su Tottenham/Liverpool
-
@Danielsan quella di domani sera influenza la rf settimanale. la rf settimane non influenza quella di domani sera
-
L'rf 34/10 live di domani vale anche come qualificante per la settimanale 5×5?
-
@Ninjabianconero certo
-
Si può usare questa scommessa come una delle qualificanti per la fase 2 della Benvenuto che prevede di piazzare 5 scommesse da 5€ a q.ta min. 2 (rispetta tutti i requisiti)?
-
@cinoshark leggi un post sopra il tuo
-
Vado per fare il login e mi dice You don't have permission to access /home on this server. succede anche ad altri
-
@Pietro76 sei sotto vpn?
-
@NinjaRaiden no, ma sul book entro tranquillamente, da errore solo se provo a fare il login
-
@Pietro76 hai fatto pulizia cookie etc?
-
@Pietro76 è abbassata strano. Prova le solite cose: cambia browser, connessione, dispositivo, pulire cookies
-
Questo post è eliminato! -
A me no fa accedere al programma fedeltà. La pagina non carica...
-
@MELVINS stessa situazione mi da errore 505
-
Rettifico, adesso funziona.
-
A me è arrivata anche la promo Sport, posso fare entrambe? Queste scommesse valgono anche per l'altra?
-
la scommessa risultato esatto e quella live contano ai fini delle 5 scommesse settimanali di benvenuto o lo steso devo farne 5?
-
@Jacopomatteo contano sì... se intendi la benvenuto che se fai 5 scommesse ti regala 1100 SP per la settimana dopo
-
@Prometeo grazie mille
-
Scusatemi se vado fuori tema, qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo alla promozione sisal SPORT25-3105?
-
@gianluca-t in giornata sarà pubblicata la guida nella discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20477/bonus-con-ricarica-sisal-su-giocate-non-vincenti-fino-a-10-euro, per cui ti invitiamo a pazientare e monitorare quella discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet