quote abbinate
-
Salve ragazzi non ho capito come abbinare le quote, ho letto l'articolo e non ho ancora capito, se riuscite a darmi una mano mi sareste molto d'aiuto. Delle volte non è abbinato sul sito dove punto delle volte dove banco.
Se riuscite aiutarmi grazie mille
-
@ArashdeepLagha devi semplicemente seguire la guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata alla lettera, che cosa non hai capito di queste istruzioni di preciso?
-
@Davide una cosa che non è chiarissima neanche a me (e magari può aiutare @ArashdeepLagha) le bancate abbinate sono abbinate a puntate sull'exchange stesso (quindi tipo bancando su betfair stai coprendo una puntata su betfair) o dipende dall'intero mercato?
-
@kobra47 non ho ben chiaro la tua domanda, puoi fare un esempio pratico?
-
@Davide certo, mi spiego peggio: voglio bancare una quota 1.90 quando la più bassa bancabile e abbinabile subito è 2.00, allora devo aspettare che qualcuno si "accolli" la mia bancata e quindi punti a 1.90, ma questa puntata la deve effettuare dal book di betfair e quindi le puntate e le bancate fanno parte dello stesso mercato (betfair in questo caso)?
-
@kobra47 ok, allora ti rispondo di no, l'exchange è indipendente dallo sportbook, per cui solo le giocate sull'exchange abbinato sull'exchange, quelle sullo sportbook non contano
-
@Davide ahhh ecco perché non riuscivo a piazzare una surebet, ci sono molte meno persone a puntare su un exchange rispetto a quelle che bancano, o sbaglio?
-
@kobra47 non siamo in grado di dirti il volume di giocate sullo sportbook, in ogni caso se non ti si abbina è perchè evidentemente preferiscono giocare ad altre quote o su altri bookmaker quell'esito
-
@Davide ancora devo apprendere tantissime cose di questo amplio mondo, grazie delle risposte, ho ampliato la mia conoscenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet