[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@ginogonza ogni 7 giorni ricevi la tranche successiva
-
@anonymous perfetto quindi domani praticamente! Ti ringrazio
-
@anonymous Grazie.
-
Questo post è eliminato! -
una volta che abbiamo fatto girare il deposito e magari sbloccato la prima tranche di bonus, posso prelevare i miei soldi dal conto?
oppure rischio che se prelevo poi non mi danno più le altre tranche? -
@giampy puoi prelevare senza problemi
-
Ho appena inviato i documenti per la convalida del conto , una volta convalidati posso depositare e ricevo il bonus oppure deve depositare adesso?
-
@marshmello deposita ora
-
Ho ricevuto oltre i 20€ per le scommesse 10€ per le slot, conoscete il wagering?
-
@marshmello dovrebbe essere 50x quindi non sfruttabile
-
@anonymous appena visto, ha wagering 100x
-
ragazzi buongiorno , mi sono appena registrato ad intralot , mandando il documento e caricando i 100. ora in attesa di verifica conto e accredito bonus , volevo chiedere ma volendo posso partecipare gia alla promo attiva per stasera o non posso farla ?
-
@andrea92 se cliccando su Attiva vedi che viene accettata allora sì, puoi partecipare
-
@anonymous ok grazie
-
ciao a tutti avrei una domanda, questa settimana (precisamente martedi) ho giocato la prima trance della multipla ( gia persa). tuttavia è possibile fare nello stesso tempo le qualificanti di intralot? utilizzando il saldo mio non quello bonus, ovviamente
-
@donatello23 certo
-
grazie @Anonymous
-
Ho ricevuto anche un bonus slot da 10 euro lo posso usare tranquillamente?
-
@michele1111 quel bonus ha wagering 100x quindi purtroppo non è sfruttabile
-
Salve, dovrei bancare 45,21 euro sul Benevento a quota 3.85 con relativa responsabilità di 128,85 euro su Benevento - Udinese di domani. Ma la responsabilità è solamente di 116 euro... Cosa mi consigliate di fare? Intanto banco quello che posso bancare e domani vedo, oppure aspetto domani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet