[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@davide vabbe quanto devo giocare per vincere???
-
@lepre56 70 volte il bonus ricevuto
-
Buonasera, mi sono registrato al sito.
Ho depositato i 100 euro.
Ora attendo che mi convalidino il conto per ricevere la prima tranche di bonus.
Nel frattempo mi consigliate di rendere prelevabili (con un punta e banca) i 100 euro depositati?
Rischio qualcosa? -
@hachem10 decidi tu, non sei obbligato a giocarli subito. Se vuoi prelevarli però sei costretto a fare il punta+banca, non rischi nulla comunque
-
@anonymous chiedevo se punto e banco i 100 euro del primo deposito, perdendoli su intralot prima che mi arrivi la prima tranche, potrei rischiare che questa tranche non arrivi mai?
-
@hachem10 no, non rischi nulla, non preoccuparti, il bonus arriva a prescindere
-
In media dopo l'invio dei documenti quanto ci mettono a convalidare il conto e a rilasciare la prima parte di bonus? Grazie
-
@niccogra in 24-48h li convalidano. appena vengono convalidati ti accreditano il bonus
-
si puo prelevare prima che finisca l'offerta???
-
@lepre56 sì
-
Purtroppo appena terminata questa bella offerta, con un guadagno globale di 93€ ben oltre le aspettative!
Speriamo che Intralot torni ai livelli top! -
Buona domenica a tutti!!!
Ho un problema:
Io ho bancato la prima partita della multipla ed essendo stata ahimè vincente la puntata avrei dovuto bancare la seconda partita, ma purtroppo non ne ho avuto modo. La terza partita si disputerà tra 7h. Cosa devo fare? -
@vv1209 la seconda partita che non hai bancato ha perso o ha vinto? se ha perso non devi fare nulla e avrai perso il bonus e i soldi della prima bancata andando in negativo, se la seconda partita ha vinto banca la terza normalmente come se avessi bancato la seconda e ti ritroverai un guadagno in più pari alla responsabilità che avresti dovuto mettere in gioco per bancare la seconda
-
@chomp96 mannaggia la seconda ha perso. Pazienza...Grazie mille!
-
Ciao ragazzi, una domanda: se decido di non rendere prelevabili i 100€ e tenerli su intralot, cosa accade una volta che arriva la prima tranche? I 20€ popolano il saldo contabile e quindi non cambia nulla o devo seguire una procedura per giocare in multipla i 20€ di bonus.
Ditemi pure se mi son spiegato male che ci riprovo.
Grazie.
Domenico -
@domelope Ciao, vengono sempre presi i bonus per prima in automatico. Non cambia assolutamente nulla, se non che per prelevare il tuo deposito prima o poi dovrai giocarlo
-
Sto per giocare i 20€ bonus (prima tranche). Ho ancora i 100 € depositati. Quando scommetto vengono utilizzati i 20€ bonus di default, giusto?
-
@ren se rispetti le condizioni indicate nella guida allora sì
-
@anonymous Ho seguito la guida passo passo, ma ho saltato lo step 3 (non ho giocato i 100€ depositati per renderli prelevabili). Ora ho creato la multipla. Ha una quota totale di 10. È un problema? xD
-
@ren hai fatto tutto correttamente, i 100€ infatti non sei obbligato a giocarli, quindi procedi a piazzare la multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet