[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
a me in chat hanno detto una cosa diversa, ma in realtà non mi sembrava molto preparato... mi ha detto che se viene rinviata oltre 72 ore tutta la multipla me la segnano come vincente a quota 1. Gli ho chiesto se funziona così anche se la multipla è stata giocata con saldo bonus e mi è stato detto di sì. Boh mi sembra strano...
-
@bomberninja9293 no, assolutamente no. Quota 1 solo per quella rinviata, le altre partite restano valida
-
@bomberninja9293
anch'io ho contattato la chat per avere conferma e viene quotata 1 solo questa partita, quindi nel caso si prende la multipla, e ritorna la resp su betfair, a me addirittura sono scese le quote banca delle altre due partite e hanno generato un rating 105 ! -
@tedmosby ti ringrazio, non so perché mi abbia detto così ma allora procedo a bancare
-
Di solito quanto ci vuole per convalidare il conto?? Ho mandato l email e caricato tramite sito ma ancora nada... ce un chat??
-
@kiky27 sì, hanno una chat, ma comunque nel giro di 24-48h li convalidano
-
alla registrazione bisogna inserire il codice promo???
-
@lepre56 no, devi solo selezionare il tipo di bonus in fase di deposito
-
@anonymous conviene depositare dopo che mi hanno accettato il documento??
-
@lepre56 puoi farlo anche prima della convalida
-
mi hanno dato oltre ai 20 euro, 10 euro di slot sono sfruttabili???
-
@lepre56 no, non sono sfruttabili
-
@davide vabbe quanto devo giocare per vincere???
-
@lepre56 70 volte il bonus ricevuto
-
Buonasera, mi sono registrato al sito.
Ho depositato i 100 euro.
Ora attendo che mi convalidino il conto per ricevere la prima tranche di bonus.
Nel frattempo mi consigliate di rendere prelevabili (con un punta e banca) i 100 euro depositati?
Rischio qualcosa? -
@hachem10 decidi tu, non sei obbligato a giocarli subito. Se vuoi prelevarli però sei costretto a fare il punta+banca, non rischi nulla comunque
-
@anonymous chiedevo se punto e banco i 100 euro del primo deposito, perdendoli su intralot prima che mi arrivi la prima tranche, potrei rischiare che questa tranche non arrivi mai?
-
@hachem10 no, non rischi nulla, non preoccuparti, il bonus arriva a prescindere
-
In media dopo l'invio dei documenti quanto ci mettono a convalidare il conto e a rilasciare la prima parte di bonus? Grazie
-
@niccogra in 24-48h li convalidano. appena vengono convalidati ti accreditano il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet