Prelievo e soluzioni
-
@Stelio88 piu di una settimana fa e mi hanno anche detto che l’email l’hanno ricevuta
-
Qualcuno ha una soluzione? mi va bene anche perdere qualcosina
-
Beh, puoi giocarli a quote alte e bancare, e perderci qualcosa se sei disposto, ma non ti direi nemmeno di provarci, sarebbe un peccato secondo me
-
Lo so ma se la situazione non cambia è anche un peccato tenerli li
-
Avevo pensato di farlo con delle multiple
-
@Mnatalini non ha senso fare multiple, al più fai un punta e banca a rating alto e quote alte ma io ti consiglio di portare pazienza e attendere la verifica del conto e poi prelevare con bonifico
-
@theraf ha detto in Prelievo e soluzioni:
@Mnatalini non ha senso fare multiple, al più fai un punta e banca a rating alto e quote alte ma io ti consiglio di portare pazienza e attendere la verifica del conto e poi prelevare con bonifico
concordo con @theraf ... aspetta
-
@Mnatalini non fare multiple o scommesse a quote alte. Se vinci su clic ti ritrovi ancora più soldi. Se hai mandato i documenti attendi la verifica. Mi sembra strano che ci mettano più di una settimana. Magari se non si sblocca la situazione ricontattali fra un paio di giorni.
-
ma la storia di betclic com'è? anche io mi sono appena accorto che si può prelevare solo con bonifico... avete info in merito raga?
-
@xsh3llx pare che ci siano problemi prelevando con PayPal che betclic stia da molti giorni tentando di risolvefe
-
@NinjaRaiden a qualcuno pare funzionasse pero'?
-
@camice84 in realtà io avevo depositato e non più prelevato
-
@NinjaRaiden cosi tutti , il problema e' il prelievo con paypal...
-
@camice84 sì infatti poi me ne sono accorto leggendo con calma una volta arrivati a casa
-
No sapevo dove farla questa domanda, ho fatto un prelievo di 300 euro su martaton domenica non ho ricevuto ancora niente è normale? Grazie
-
@nelloronni probabilmente devi inviare qualche documento. O probabile stiano facendo delle verifiche. Ad ogni modo contatta la chat. Su marathon Sono abbastanza efficienti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet