NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    237
    967
    5.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      Alexbesh @Chomp96
      ultima modifica di

@Chomp96 Si ho provato con firefox ed explorer

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • H
        HORDIT
        ultima modifica di

Buon giorno!
        Avrei un problema. Ho piazzato la scomessa su betclic 40 euro, e su betfair non ho guardato che non cera la liquidita solo 26 euro si puo bancare. cosa posso fare?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @HORDIT
          ultima modifica di

@HORDIT banca 26€ alla quota attuale, dopodiché segui queste istruzioni per bancare alla quota successiva la parte rimanente

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

H 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • bellofigoB
            bellofigo Ninja Esperto [+200]
            ultima modifica di

buon giorno, sono in procinto di fare questa benvenuto, avete consigli da darmi oltre al fatto di fare la registrazione da un browser diverso da quello con cui accedo a ninjabet? Tutti i prossimi accessi oltre alla registrazione devono essere fatti sull' altro browser poi?

• AnonymousA
              Anonymous @bellofigo
              ultima modifica di

@bellofigo l'unica accortezza è quella di completare la benvenuto da un altro browser. Una volta terminata potrai scommettere su Betclic dal browser che utilizzi di solito

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

bellofigoB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • bellofigoB
                bellofigo Ninja Esperto [+200] @Anonymous
                ultima modifica di

@Anonymous quindi devo completare tutta l'offerta di benvenuto dall' altro browser? e se per sbaglio una volta accedo solo per controllare su betclic dal browser che utilizzo per ninjabet che succede?

• AnonymousA
                  Anonymous @bellofigo
                  ultima modifica di

@bellofigo cerca di fare tutto da un altro browser facendo attenzione. Se per qualche motivo dovessi accedere dal solito browser potrebbe non succedere nulla, ma è bene non rischiare

bellofigoB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • H
                    HORDIT @Anonymous
                    ultima modifica di

@Anonymous Screenshot (18).png
                    è giusto cosi?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @HORDIT
                      ultima modifica di

@HORDIT Se hai abbinato 26.15€ a quota 3.75 sì, è corretto

• H
                        HORDIT @Davide
                        ultima modifica di

@Davide 26,15 a quota 3,75 e 12 a quota 3,8

• DavideD
                          ultima modifica di

@HORDIT sì è corretto 😉 Assicurati di aver anche annullato la parte non abbinata a quota 3.75

H 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • H
                            HORDIT @Davide
                            ultima modifica di

@Davide certamente! grazie 😉

• H
                              HORDIT @Davide
                              ultima modifica di

@Davide Unica rimane aperta la bancata che ho fatto prima (ho fatto cach out subito perche non capivo perche mi ha abbinato solo parzialmente) dopo vi ho scritto e ho fatto tutto da capo.

• DavideD
                                ultima modifica di Davide

@HORDIT il cashout annulla matematicamente le giocate con delle scommesse opposte, è normale che rimangano aperte. L'importante è aver rifatto tutto come da nostre indicazioni dopo aver fatto cashout, e che tu non abbia altre scommesse non abbinate in corso

• H
                                  HORDIT @Davide
                                  ultima modifica di

@Davide Si ho controllato di aver annullato tutte le scommesse non abbinate. Grazie tante!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • bellofigoB
                                    bellofigo Ninja Esperto [+200] @Anonymous
                                    ultima modifica di

@Anonymous ho fatto come mi hai detto te, ossia mi sono registarto tramite un altro browser, soltanto che 1 non mi è arrivata nessuna email di avvenuta registrazione, 2 non mi fa entrare sul sito con i dati con cui mi sono registrato

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • Chomp96C
                                      Chomp96 Staff NinjaBet @bellofigo
                                      ultima modifica di

@bellofigo sei sicuro di aver inserito i dati corretti? perchè sembra proprio che tu abbia inserito una mail sbagliata se non ti è arrivata nessuna mail per la registrazione non riesci ad accedere al sito, ti consigliamo di provare a contattarli alla loro mail https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse

__
                                      Anima d'argento

• bellofigoB
                                        ultima modifica di

sicurissimo, tant' è che posso loggarmi o con nome utente o con email, ma nessuna delle due va; inoltre ho tutte le password salvate e avendomo chiesto anche la conferma della pass, sono sicuro che sia quella

• bellofigoB
                                          ultima modifica di

contattando l'assistenza mi hanno suggerito di provare a cambiare dispositivo per la registrazione. secondo voi se faccio tutto scaricando l'app sul telefono non dovrebbero esserci problemi?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @bellofigo
                                            ultima modifica di

@bellofigo si, puoi farlo senza problemi

__
                                            Anima d'argento

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet