utente premium e spaesato
-
Per promo di benvenuto o ricorrenti se scrivi sul post apposito nella giusta sezione in mezzo secondo uno staff ultra preparato risponderà ai tuoi dubbi.
Benvenuto e mi sento solo di dirti di studiare tutte le guide e soprattutto i termini “ profilazione “ e “antigubbing”.
Non ti limitare alla (utilissima) pappa pronta delle guide, studia e cerca di protrarre nel tempo questa fantastica e remunerativa attività.. -
@maurino1782 quando avrai finito le benvenuto, le scriverai tu le guide per le ricorrenti
-
ma no le guide sono chiare x quello è che finita la guida mi trovo disperso
comq sia per esempio adesso sto facendo il bonus di better.it, ho giocato il bonus, sto giocando gli altri bonus e devo prelevare il mio deposito di 50 euro.
C'è scritto nella guida che x prelevarli devo giocarli con il punta e banca..quindi punto 50 che ho messo dentro..vado su betfair e banco 49 euro (cosi' come esce dal calcolatore) ma quei 49 euro su betfair li devo mettere..dov'è la convenienza in questo caso? perchè se da una parte li prendo e riscuoto dall'altra li perdo..
o sto sbagliando a ragionare?Capisco che se uno ha 50 euro di bonus è un'altro discorso e che anche se li perde amen, ma nel mio caso dov'è la convenienza? scusate la domanda forse stupida
-
@maurino1782 la convenienza sta nel fatto che grazie a quel deposito riceverai un bonus di 10€. Senza tale deposito non potevi avere il bonus
-
si, quello l'ho capito..ma se x prenderne 10 euro devi mettere 50 e x riscattare i tuoi 50 devi metterne altri 50 in un'altro sito e andarli a perdere nn mi sembra un grande affare..piuttosto i 50 che metto dentro li gioco a giochi dov'è facile vincere (roulette x esempio)..
io il meccanismo l'ho capito, solo che x certe cose come questa nn trovo la convenienza ecco -
@maurino1782 ha detto in utente premium e spaesato:
si, quello l'ho capito..ma se x prenderne 10 euro devi mettere 50 e x riscattare i tuoi 50 devi metterne altri 50 in un'altro sito e andarli a perdere nn mi sembra un grande affare..piuttosto i 50 che metto dentro li gioco a giochi dov'è facile vincere (roulette x esempio)..
io il meccanismo l'ho capito, solo che x certe cose come questa nn trovo la convenienza eccoMolto probabilmente non hai ancora capito come funziona. Conosci comunque altri metodi che in un giorno ti danno 10€ investendo 100€? Non credo
Per la questione della roulette, come è facile vincere è facile anche perdere. Giocare a caso non ha alcun senso
-
@maurino1782 Non è che per riscattare i tuoi 50 euro devi metterne altri 50 in un altro sito e andare a perderli. A seconda dei rating che trovi, perderai qualcosa che andrà sottratto al bonus, ma sempre in attivo sarai. Certo, il bonus da 10 euro non lo prendi intero, ma con l'esperienza si acquista l'abilità di perderne il meno possibile.
-
@Gardo non fraintendermi, non ho detto che il matched betting è inutile, anzi, ho gia riscosso qualcosa e sono contento (anche xkè se no nn compravo l'annualita' del premium) ma nel caso del mio esempio mi sembra che generi una perdita.. @Nelke Ti faccio l'esempio mio pratico:
Bayern Monaco v Francoforte , rating 95.77
quote punta /banca sul monaco = 1,25 e 1,29Punto i 50 che sono su better e devo bancare 50.4, responsabilita' -2,12
SE SCOMMESSA PUNTATA VINCE +€12.5 -€14.62 -€2.12
SE SCOMMESSA BANCATA VINCE -€50 +€47.88 -€2.12alla fine della fiera, dei 100 euro che ho impegnato cosa mi resta, visto che sicuramente sto capendo male io?
grazie x la pazienza
-
@maurino1782 La scommessa ti permette di ricevere un bonus e sarà appunto dal bonus che dovrai togliere i 2,12 euro. Se il bonus è di 10 euro, ti saranno venuti in tasca 7,88 euro. Poi, va be', il bonus deve essere rigiocato, e quindi ne perderai ancora qualche centesimo, ma alla fine ti saranno tornati indietro i tuoi soldi e avrai circa 7 euro in più.
-
e quello l'ho capito(il bonus gia' l'ho preso), ma quei dati del caso pratico li come li interpreto?
-
@maurino1782
Non vorrei sembrarti offensivo, ma ti dirò la verità. Quella che nessuno ti vuol dire.
Se non hai capito come funzionano le promo basilari di benvenuto per di più con delle guide e degli appositi thread che ti conducono più che per mano passo dopo passo, bene allora lascia perdere.
Così come una minoranza di persone è in grado di diventare un ingegnere aerospaziale o un fisico nucleare esiste una minoranza di persone che non è in grado nemmeno di svolgere compiti più che elementari. Purtroppo, probabilmente, tu fai parte di queste. -
Niente di più sbagliato, perchè anche io che qua sopra ti ho fatto un esempio pratico e non vedo spiegazione, potrei dire che tu non hai pazienza di spiegare..
Io ti giuro che il metodo l'ho capito è che semplicemente mi perdo tra i numeri..comq se do fastidio tranquillo, continuero' a studiare e vedere che succede, prima o poi capirò meglio.. -
@maurino1782 Se scommessa puntata vince, avrai indietro i 50 euro puntati sul book, vincerai 12,50 euro e perderai la responsabilità della bancata, cioè 14,62 euro.
Se scommessa bancata vince, perderai i 50 euro puntati sul book, ma ne prenderai 47,88 dall'altro lato e ovviamente, dato che hai vinto la bancata, riavrai indietro i soldi della responsabilità che erano stati bloccati nella scommessa. In entrambi i casi perderai 2,12 euro. -
@maurino1782
Non dai nessun fastidio, per lo meno a me.
Io però credo davvero che se tu non riesci a comprendere il funzionamento delle promo di benvenuto nonostante guide e discussioni, o cosa sia un rating o un RF, davvero continuando perderai molto tempo e soldi. Spero di sbagliarmi e che fra qualche settimana tornerai dicendomi che è tutto chiaro, ma credo il contrario. Detto questo buona fortuna. -
@Nelke ha detto in utente premium e spaesato:
@maurino1782 Se scommessa puntata vince, avrai indietro i 50 euro puntati sul book, vincerai 12,50 euro e perderai la responsabilità della bancata, cioè 14,62 euro.
Se scommessa bancata vince, perderai i 50 euro puntati sul book, ma ne prenderai 47,88 dall'altro lato e ovviamente, dato che hai vinto la bancata, riavrai indietro i soldi della responsabilità che erano stati bloccati nella scommessa. In entrambi i casi perderai 2,12 euro.Si ma mi hai appena confermato che se bancata vince perdo i 50 (soldi miei) e ne prendo 47,88 (ma ho dovuto metterne dentro 50 prima)..è questo che nn mi torna...
comq dai, se ho la testa dura io, vedro' di fare il punta banca cosi' capiro' con gli esiti finali @Jackal tranquillo, studierò
-
@maurino1782 Ma hai appena detto di aver capito che i 2,12 euro devono essere sottratti dal bonus...
-
La condizione per ricevere il bonus, è quella di scommettere 50 euro sul book
Da qui il concetto di scommessa qualificante, in pratica vai a scommettere quello che ti chiede il book per ottenere il bonus. Nel tuo caso, per darti 10 euro, vuole che ne giochi 50
Quindi cerchi la partita che ti fa perdere meno soldi, nel tuo caso 2,12. Poichè bancandola, a prescindere che tu vinca la puntata o la bancata, sempre 2,12 perdi.
Questa perdita, però, ha una funzione, quella di ottenere 10 euro bonus, che giocherai ancora una volta perdendo ancora qualcosina, facciamo finta 0.50 centesimi.
Ma alla fine, avrai più soldi di quanti ne avevi all'inizio.Avevi 100 che meno i 2,12 fa 97,88
Però hai ricevuto 10 che meno 0,50 fa 9,50
Quindi ora avrai 97,88+9,50= 107,38Alla fine hai 7,38 euro in più
Senza il bonus, saresti in perdita, ma tutto quello che hai fatto l'hai appunto eseguito per monetizzare il bonus. Altrimenti non lo faresti
-
Il consiglio che ti do è di prenderti un paio di ore e fare delle simulazioni senza soldi.
Carta penna e calcolatrice.Quando avrai afferrato il metodo troverai la luce.
Dopo le benvenuto non aspettarti molto, sopratutto per l'estate
-
@maurino1782 penso di aver capito il tuo dubbio, su Betfair non andresti a perdere 50 euro ma solo la responsabilità che nel tuo caso è 14 e qualcosa.
Ricapitolando vincendo su Better ti ritrovi 50 della puntata più 12.5 totale 62.5 - 14.62 (che è la responsabilità che perdi su Betfair)=47.88Se vinci su Betfair ti ritrovi 47.88
In entrambi i casi perdi i 2 euro e rotti, ma hai un bonus di 10 che tramite un altro punta e banca trasformi in saldo reale
Edit ho dimenticato le conclusione insomma non metti 100 euro in quanto la bancata su Betfair funziona diversamente della normale puntata su un book, rivediti questo passaggio
-
Ringrazio tutti, adesso ho finalmente capito..vado ad applicarmi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet