NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    226
    1.3k
    6.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • C
      ciccio04 Ninja Base [+15] @Anonymous
      ultima modifica di

@Anonymous ok vero, grazie

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • F
        fabiobet Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
        ultima modifica di

Ciao, se io mi iscrivo e attivo l'offerta oggi (giovedì), oggi stesso faccio una multipla dove le partite si svolgeranno il 02 nov (sabato), domani (venerdì) ricevo il bonus? O facendo così salto una settimana bonus?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Chomp96C
          Chomp96 Staff NinjaBet @fabiobet
          ultima modifica di

@fabiobet se riesci entro oggi a farti attivare la promozione e a piazzare la scommessa qualificante, domani riceverai il bonus

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
          __
          Anima d'argento

• ninjaguN
            ninjagu Super Ninja [+1000]
            ultima modifica di

Posso prelevare prima di piazzare la quintupla bonus?

"La vita è come un pendolo che oscilla incessantemente fra una puntata e bancata, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di non abbinate."

TheGhostNinjaT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • TheGhostNinjaT
              TheGhostNinja Ninja Esperto [+200] @ninjagu
              ultima modifica di

@ninjagu si

Memento mori

• B
                Bat66 Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Bgiorno, la settimana scorsa mi sono dimenticato di attivare il bonus quindi perso.
                Ho continuato regolarmente con ricarica e giocata...ma non mi è stato ancora erogato il bonus.
                Anche in questo caso la promo si considera conclusa?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @Bat66
                  ultima modifica di

@Bat66 è possibile che intendano "Nel caso in cui per una delle 5 settimane non si rispettino i parametri di scommessa sopra elencati la promozione si considererà conclusa" anche riferito alla giocata del bonus. Prova a contattare l'assistenza di Domusbet comunque per sicurezza

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • F
                    folletto8719 Ninja Avanzato [+50]
                    ultima modifica di folletto8719

Buongiorno ragazzi...oggi ho scommesso i 10 euro di bonus valevoli per la quarta settimana dell'offerta di benvenuto e nel piazzare la multipla ho commesso uno sbaglio; ovvero ho giocato la juve e il real madrid che giocano domani contemporaneamente, come posso rimediare per le eventuali bancate?

• DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @folletto8719
                      ultima modifica di

@folletto8719 purtroppo non puoi risolvere, e nemmeno bancare entrambe o rischi di perdere i soldi delle bancate.
                      Se sono i primi due eventi della multipla consigliamo di non bancarli e sperare che vincano. In caso siano entrambi vincenti, potrai segnare quota banca 1.00 su entrambi nel multiplicatore e bancare le partite successive

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • F
                        folletto8719 Ninja Avanzato [+50] @Davide
                        ultima modifica di folletto8719

@Davide purtroppo non sono le prime due...ma la terza e quarta...quindi devo sfidare la sorte e nn bancarle giusto?

• DavideD
                          ultima modifica di

@folletto8719 purtroppo sì, bancare quelle precedenti se poi quelle che giocano in contemporanea sono una vincente e una perdente non conviene.

• F
                            ultima modifica di

@Davide purtroppo già ho bancato la prima, spero di perderla così il problema è risolto... nel caso contrario avevo pensato di bancare anche la seconda, andrei a perdere una decina di euro non considerando il bonus...cosa ne pensi vale la pena rischiare? ...anche perchè nel caso in cui dovesse andar bene guadagnerei tanto!

• DavideD
                              ultima modifica di

@folletto8719 secondo me non vale la pena di rischiare neanche alla prima, anzi farei cashout per annullare la bancata, e pazienza se non guadagni questa settimana. La prossima farai più attenzione

• F
                                ultima modifica di

@Davide ok grazie mille davide gentilissimo!

• E
                                  eddyxsc
                                  ultima modifica di

Ciao Ragazzi, mi servirebbe per favore una info:

ho cominciato regolarmente questo inzio di settimana l'offerta di benvenuto, ho appena ricevuto il primo bonus di 10€, che andrò a giocare come spiegato… ho notato però che l'offerta è finita nella sezione SCADUTE, come mi devo regolare? intendo, mi vale sempre per 5 settimane oppure devo sfruttare solo questa ?

grazie mille

• Chomp96C
                                    Chomp96 Staff NinjaBet @eddyxsc
                                    ultima modifica di

@eddyxsc prosegui comunque con la guida, riceverai comunque i bonus delle prossime settimane

__
                                    Anima d'argento

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • E
                                      eddyxsc @Chomp96
                                      ultima modifica di

@Chomp96 ti ringrazio !

• A
                                        AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @Chomp96
                                        ultima modifica di

@Chomp96 ciao una cosa, devo puntare l'ultima multipla di questa promo.
                                        Di solito nei 10 euro del venerdi c'è sempre una cifra bonus e anche questa volta è cosi. So già come mettere tutto nel multiplicatore ma questa volta la quota totale è la stessa del multiplicatore.
                                        Non dovrebbe essere diversa visto il bonus della potenziata?

66ef320c-d157-40d6-8b6d-37ea617a9aad-image.png

8365df07-1092-47dc-aa02-91e682c9866f-image.png

in teoria dovrei mettere quel 12.47 nel primo evento e poi 1 sulle altre puntate ma di solito non si fa con dei cambiamenti? se vedi il multiplicatore è la stessa quota totale o mi sono perso qualcosa del perchè si debba mettere 12.47 e tutto 1 sotto?

• Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @AleRoby84
                                          ultima modifica di

@AlessandroMI quella maggiorazione ce, devi mettere nella quota punta 13,088

__
                                          Anima d'argento

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • A
                                            AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @Chomp96
                                            ultima modifica di

@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€:

@AlessandroMI quella maggiorazione ce, devi mettere nella quota punta 13,088

ecco, ma dove dovevo reperire questo valore? le scorse volte lo avevo visto direttamente sulla multipla.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet