Chiarimenti rigurardo l'RTP positivo
-
Non capisco se convenga giocare a linee massime o minime, e a che importi...qui ognuno dice una cosa diversa
-
@1Guercio1 già 5€/10E sarebbe stato un buon guadagno, magari aumenta solo la puntata minima, immaggino sarai stato un bel pò a girare?
-
Si , penso un 40 minuti sicuramente, credo alla fine sia stata solo sfortuna, non credo sarebbe cambiato qualcosa aumentando la puntata, o comunque era tutto legato al caso alla fine...io con 5 euro di guadagno mi sarei fermato
-
@1Guercio1 si tutto al caso , però per esempio con puntate di 0.5€ o 1€, basta una semplice vincita e ci arrivavi semplicemente al tuo obbiettivo di guadagno, senza perdere tutto quel tempo a giocare , puoi anche giocare in modalità fun, senza usare denaro reale per farti un idea di come funziona
-
....Avevo visto un' offerta simile con rimborso del 50% a 5 euro, in cui le linee erano 50 e quindi erano almeno 50 cent a giro...ho lasciato perdere perchè avrei potuto fare massimo 20 giri e ho pensato fossero pochi poichè avrei dovuto girare di più, almeno una 50ina di giri. Dici che avrei dovuto farla? Infine le linee sempre al massimo?
-
Più sono le linee e minore è la vincita (fuori dal bonus) che la slot paga, perciò consiglierei di fare queste promo solo su slot che hanno poche linee, questo se ti accontenti di qualche euro altrimenti se vuoi cercare la bdc una vale l altra (tranne netent xke li la bdc non esiste)
-
@1Guercio1 alla fine le linee non entrano niente, c'è chi fà un giro da 10€ e basta, o due giri da 5€, più realisticamente giri da 1€ o 0.5€, alla fine non devi vederla come una singola promozione, ma come una promozione infinita in cui sai che guadagnerai
-
@camice84 ha detto in Chiarimenti rigurardo l'RTP positivo:
@1Guercio1 alla fine le linee non entrano niente, c'è chi fà un giro da 10€ e basta, o due giri da 5€, più realisticamente giri da 1€ o 0.5€, alla fine non devi vederla come una singola promozione, ma come una promozione infinita in cui sai che guadagnerai
Certo capisco, continuerò a fare questo tipo di offerte sperando portino a qualcosa, grazie ancora
-
@fabri90bet ha detto in Chiarimenti rigurardo l'RTP positivo:
Più sono le linee e minore è la vincita (fuori dal bonus) che la slot paga, perciò consiglierei di fare queste promo solo su slot che hanno poche linee, questo se ti accontenti di qualche euro altrimenti se vuoi cercare la bdc una vale l altra (tranne netent xke li la bdc non esiste)
Vorreggimi se sbaglio, anche nelle guide credo dicano linee massime. ED ho sempre letto linee massime e importi minimi...mentre voi mi consigliate importi medi e poche linee, giusto?
Presumo tu ti riferisca a netbet ahahah
-
@1Guercio1 Ti consiglio di non abbassare mai le linee di vincita di una slot, ma tenerle sempre al massimo. Le slot con molte linee non pagano di meno di quelle con poche linee, semplicemente ti danno piccole vincite in modo più frequente.
-
@Subject16 ha detto in Chiarimenti rigurardo l'RTP positivo:
@1Guercio1 Ti consiglio di non abbassare mai le linee di vincita di una slot, ma tenerle sempre al massimo. Le slot con molte linee non pagano di meno di quelle con poche linee, semplicemente ti danno piccole vincite in modo più frequente.
Mi hai consigliato il contrario di @fabri90bet ....non so a chi sentire
-
@1Guercio1 no mi riferisco a netent che non c’entra nulla con netbet. Comunque mi sembra di capire che non sai nemmeno come funzionano le slot quindi ti consiglio di provarne a fare qualcuna in modalitá fun. Non c entra nulla diminuire il numero delle linee della slot, se prendi una white lion con 40linee questa ti paga meno di una Galline ad esempio sul singolo tiro. Non sto mettendo in mezzo giochi bonus
-
@1Guercio1 forse linee massime importi minimi quando scegli slot con cui devi rigiocare il bonus, , in modo che la percentuale di ritorno si avvicinerà di più a quel 95/97% che dici tu, in modo che per esempio da un bonus di 10€ , finito il wagering 1x perderai mediamente 0.3/0.4€, il minimo
-
@1Guercio1 nn ti ho consigliato il contrario, ti ho consigliato di non giocare a slot che hanno tante linee come può essere una bonanza una milionario una hotchili se ti accontenti di 5-10€ xke sulle slot a molte linee vinci solo se ti capita il gioco bonus pagato bene
-
@camice84 ha detto in Chiarimenti rigurardo l'RTP positivo:
@1Guercio1 forse linee massime importi minimi quando scegli slot con cui devi rigiocare il bonus, , in modo che la percentuale di ritorno si avvicinerà di più a quel 95/97% che dici tu, in modo che per esempio da un bonus di 10€ , finito il wagering 1x perderai mediamente 0.3/0.4€, il minimo
Ricordo di aver letto esattamente il contrario, ovvero di giocare il bonus anche con importi più alti e i soldi reali con importi minimi e linee massime......
-
Facendo un breve riassunto:
- le promo a rimborso si fanno sperando di non perdere e arrivare a rimborso ma per uscire con qualche euro in più rispetto a quando si è entrati.
- per far questo è meglio usare puntate medie (es. 50 cent) in modo tale che se esce una pagata si fanno quei 3-4 euro che ci portino in positivo.
- il giochino importi minimi e linee massime è sempre utile per convertire il saldo bonus in saldo reale in modo da avvicinarsi all'RTP della slot e convertire quanto più bonus possibile.
- nel convertire il bonus in saldo reale è comunque importante conoscere la volatilità della macchinetta oltre che l'RTP: volatilità bassa ti da pagate basse ma frequenti, volatilità alta ti da pagate rare ma importanti.
Spero di aver riassunto il tutto
-
@1Guercio1 no è al contrario, in modo che dal rigioco del bonus con linee massime e importi minimi cerchi di perdere il meno possibile, invece i soldi reali, come li chiami tu, con importi più alti, in modo da giocare il minimo e comunque con una vincita, due,tre...saranno abbastanza da arrivare a quei 5/10€ di guadagno e fermarti li, senza perderci 40 minuti
-
@Pux ha detto in Chiarimenti rigurardo l'RTP positivo:
Facendo un breve riassunto:
- le promo a rimborso si fanno sperando di non perdere e arrivare a rimborso ma per uscire con qualche euro in più rispetto a quando si è entrati.
- per far questo è meglio usare puntate medie (es. 50 cent) in modo tale che se esce una pagata si fanno quei 3-4 euro che ci portino in positivo.
- il giochino importi minimi e linee massime è sempre utile per convertire il saldo bonus in saldo reale in modo da avvicinarsi all'RTP della slot e convertire quanto più bonus possibile.
- nel convertire il bonus in saldo reale è comunque importante conoscere la volatilità della macchinetta oltre che l'RTP: volatilità bassa ti da pagate basse ma frequenti, volatilità alta ti da pagate rare ma importanti.
Spero di aver riassunto il tutto
Grazie mille per i consigli, anche se il punto 1 già mi era chiaro ovviamente. La volatilità della slot come la posso conoscere però?
-
Dopo tante volte che ci giochi impari quali sono quelle ad alta o bassa volatilità
-
@1Guercio1 in alcuni siti è riportata tra le info relative alla slot. Altrimenti puoi fare una breve ricerca online inserendo il nome della slot.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet