[7 - 9 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ in Multipla
-
Si, meglio aspettare l'intervallo
-
Buonasera, è la mia prima multipla, come la devo registrare nel profit tracker?
-
@Mattia99 Quando hai terminato la multipla inserisci il guadagno che vedi nel multiplicatore
-
Se salto le partite di oggi, riesco a fare lo stesso la promo o non trovo partite?
-
@DarkEneru nn fate mai multiple dove poi vi é complicato coprirle ....
-
@daniele1926 Io ho visto la promo adesso ma credo di averla persa. Purtroppo non ci troviamo più con gli orari e la scadenza (correggetemi se sbaglio).
-
Io ho già finito con 4,5 euro di guadagno grazie al liverpool ahah
-
@francescoscu idem , sono rimaste tre partite, di cui due che giocano in contemporanea....
-
@ezioauditore456 Secondo me i giocatori del Liverpool stavano facendo 'sta ricorrente e avevano la responsabilità di 400€ come me (o te), e hanno cercarto di chiuderla subito
-
salve a tutti.. questa multipla con rimborso vale come qualificante per le 5 scommesse settimanali con bonus di 5 euro in punti sisal? cosi faccio altre 4 da 2 euro
-
@Catabbina Sì, vale
-
Buongiorno
Ho composto una multipla in cui le ultime due partite giocano contemporaneamente. La prima partita non e' stata bancata c è modo di risolvere la questione?
Grazie -
@porfido la prima l’hai vinta o persa?
Sbagliatissimo comunque -
@Stelio88 No deve ancora giocare e non ancora bancata
-
-
@Stelio88 Grazie
-
salve, ho saltato la giornata di ieri, la multipla non si può fare dal 8 al 9 perchè ci sono sempre 2 partite che giocano in contemporanea e quindi addio bonus :-((
-
@silvanos guarda il link che ho messo poco sopra. Forse un paio di euro li puoi ancora fare
-
Scusatemi, ma se puntassi la multipla e bancassi tutte e 3 le partite (dato che sono tutte stasera) c'è il rischio di perdere soldi?
-
@Stavrogin sì, non puoi mai bancare tutte e tre le partite contemporaneamente, è sbagliato e rischi di perdere soldi. Devi per forza seguire la guida strategica sulle multiple, bancando sequenzialmente: https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet