Matched betting estate 2k19
-
-
Da un punto di vista di bilancio netto dei book:
Nella prima scommessa (over35) Sisal mi sgancia 95 netti suoi (i 50 della punta erano i miei e tornano a me)
nella seconda io gli regalo i miei 50
nella terza io gli regalo altri 50.
Saldo positivo per sisal di 5€SNAI nella prima si becca i miei 100,
poi mi sgancia i suoi 55 netti e ancora altri 55 netti. -10 per il povero SNAI (o betfair exc).Cosa sbaglio?
-
Ho visto che hai cambiato le quote dell'esempio. Ora tornano a vantaggio della tua discussione.
Edit:
ho fatto altre prove, e scappellandomi , ti do matematicamente ragione."quota bassa=book vincente" è inesatto considerando le quote di mercato. Mi tengo il beneficio del dubbio se si potesse usare come book B la quota derivante dalla probabilità reale e non di mercato dell'evento opposto
disputa chiusa
-
@gfx scusa volevo fare ambedue i casi ma ho visto che non rispondevi piu’ e ho aggiornato! Comunque il book che offre bonus sfruttabili dai ninja sta praticamente maggiorando la propria quota andandoci a smenare. Buona notte
-
ciao, scrivo qui per non aprire un'altra discussione probabilmente giá trattata.
Tra una settimana mi scade l'abbonamento mensile (volevo testare l'efficacia del sito prima di prendere un'abbonamento annuale).
Dovrei iniziare con le benvenuto lunghe ma visto che i campionati importanti stanno per finire cosa mi consigliate di fare. Continuare oppure mettere in pausa per l'estate e riprendere ad agosto/settembre? -
@Jackal ha detto in Matched betting estate 2k19:
@andrea211299
Se rileggi le discussioni in merito, non ricordo il nome dei quell esatta, ho postato un consiglio su come approcciarsi al MB a maggio 2019.
Ha ricevuto upvote da utenti ben più esperti e più vecchi di me. Seguilo (sarà deludente fidati) e farai la scelta giusta.cioè che discussione? mi dai il link
-
sono iscritto da 3 mesi ma da quanto leggo sono arrivato tardi..in pratica se le vostre previsioni si avverano ninja non avrà mortivo di esistere?!
Ma non è che con il divieto di pubblicità i book aumenteranno le offerte con i soldi risparmiati? -
-
@vise950 continua, fai conto che sicuro l'abbonamento te lo ripaghi, tanto quei 70/80€ li fai sicuri al mese, tra promo segnalate da utenti e promo messe nelle guide
-
@andrea211299 ha detto in Matched betting estate 2k19:
@lau-albu https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19854/ma-dopo-le-benvenuto/8
ottavo messaggioah letto ora, ma dai come dice @camice84 , qualcosa troverete sempre e qualcosa si guadagna sempre
-
Ora come ora le strade del Matched Betting sono molto incerte, le possibili soluzioni sono:
- Iniziare a fare Surebet
- Iniziare a fare il Ninja Trading
- Spostare i propri investimenti altrove
Tenere soldi fermi per il Matched Betting è ormai poco redditizio rispetto ad altre soluzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet