[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-0305 [3 - 5 maggio]
-
@Anonymous Ma nell'offerta che ho ricevuto io non c'è scritto che devo necessariamente ricaricare il conto utilizzando un codice c'è scritto che basta che effettuo una giocata da 50 euro sono diverse le condizioni da quelle scritte nella guida
-
Ma a voi sisal va? A me esce la schermata di malfunzionamento...
-
@paolo-pecis sì, perdonami, avevo letto velocemente. Nel tuo caso allora hai ricevuto l'altra (c'è un'altra discussione). Quindi segui quella guida.
-
@Anonymous Perfetto grazie
-
Raga ma per avere 20 di bonus quanto devo scommettere in RF? 67/20
-
@capand si esatto
-
@Prometeo grazie
-
@capand poi i 20 di bonus dovranno essere scommessi una sola volta a qualsiasi quota?
-
@capand sì
-
@Chomp96 le ho giocate il 2 maggio .. 11.50 lordi cioe senza i 5 della puntata tolti
-
@Catoio allora è corretto il tuo calcolo
-
ho un credito in bonus posso usarlo nell'importo da giocare per qualificare la promo?
-
@thexesss si, il saldo bonus è valido come qualificante
-
ma ho controllato una cosa, nei giorni scorsi ho piazzato 3 martingala due da 2 euro ed una da 9 su eventi che giocano gra il 3 ed il 5 di maggio, due so saltate ne è rimasta in piedi quella da 9. come mi comporto tenuto conto che ho versato con il codice promo i 50 euro pochi minuti fa?
-
@thexesss devi tener conto anche di quella scommessa, visto che ricade nel periodo promozionale
-
quindi 13 euro
anche se nel caso vince? -
@thexesss se vince devi considerare la vincita che avrai per la posizione netta, se perde e l'hai piazzata fuori dal periodo promozionale non la devi considerare
-
una delle tre quella persa è stata giocata il 3 va conteggiata nelle perdite ?
-
@thexesss si, devi conteggiarla nelle perdite
-
allora non devo più mettere 67 ma 65..giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet