[Esclusiva] Skybet 3 missioni
-
@leucantemo Okok grazie, ho controllato al volo e ho un'80/40 metto in conto una piccola perdita qualificante e ci provo, ne vale la pena
-
Ma deve essere un unica scommessa da 30 oppure se ne possono fare tipo due da 15?
-
@unknown97 ha detto in Multipla Skybet:
Questi i t&c -
@Heilrj importo minimo 30euro
-
@benjamin infatti ho detto due da 15. La domanda è se deve essere per forza una scommessa unica
-
Difatti, domani è uno scommetti, dopodomani potrebbe essere uno spinna, ci penso su.
Inoltre nei termini non si fa menzione della data di refertazione della scommessa, e spiega anche che non si può partecipare a questa promo mentre si partecipa ad altre, quindi la classifica ad esempio.
Se qualcuno sente l'assistenza ci aggiorni -
@AleZeux nei Termini si percepisce un certo stato di "polizia"
-
@Heilrj la dicitura è "piazza unA scommessA di martedì. Importo minimo: 30euro"
Io penso se ne debba fare una da 30, poi per carità lo staff sarà pronto a smentirmi
-
@Heilrj devi fare una singola scommessa da 30€, scommesse di importi inferiori non verranno considerate
-
@Gio9876 io piazzata quella di oggi e mi dà quella di domani che è uguale
-
buongiorno, io ho ottenuto un bel piazza 5 ricevi 2,50! secondo voi conviene?
-
@baiaimperiale si anche se pochi ma son sempre soldi
-
50/25
Occhio agli U/O tennis che Skybet li quota bene ed escono spesso surebet molto carine.
-
Di solito Betstars fa giocare il martedi, il mercoledì e il giovedi con le stesse condizioni. Sicuramente anche questa sarà uguale, questa missione l'ha proposta diverse volte.
-
@baiaimperiale poi comunque è bene far vedere di partecipare anche se l'importo è ridicolo. La situazione può solo che migliorare per le prossime
-
@lordcasco idem, nonostante sia in classifica
-
@yiyang grazie maestro!
-
@baiaimperiale ovviamente si, sono pochini ma avrei preferito questa piuttosto che tre Missioni a scatola chiusa
-
Se avete dubbi non contattate la Chhhhaaaaastttttt......
-
@ilmemole appunto dico che se qualcuno la dovesse contattare scriva qua la risposta, così evitiamo di fare al gatto e topo con Betstars
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet