[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
Oppure nel caso ne piazzo TOT da 50 ? sempre sulla stessa partita?
Chiedo per altre cose non legate a sta promo -
Sito ONLINE
-
Salve, vale anche il tennis ? grazie
-
@rexmind1 scusami, ho appena letto. Non è possibile. Devono essere piazzate la stessa giornata
-
@Luposiciliano ah che peccato, grazie lo stesso
-
@da2000it si, ma rischi che la scommessa venga rimandata e non si concluda entro oggi
-
Visto che io come uno stupido avevo già flaggato la silver quella da 19,99. Ne faccio due da 19 per 5€ di rimborso corretto?
-
Ma è possibile giocare dai 20€ ai 50€ giusto? L'importante è fare due scommesse?
-
Posso piazzare più scommesse a quota bassa? Avendo 65 euro a disposizione e non impegnati in altre offerte, dovrei fare almeno 5-6 puntate una dopo l'altra a quote molto basse. Dite che ci posso riuscire?
-
@Paolo66 Puoi giocare max 50€ e min 20€ altrimenti non verrà presa in considerazione per il calcolo dei punti
-
@whitehole grazie
-
@Francesco27 devi scommettere minimo 20€, poi di giocate ne puoi fare quante ne vuoi
-
@Francesco27 sì, è scritto anche nelle FAQ
-
@Chomp96 grazie si il rischio è sempre quello
-
si possono fare due scommesse uguali?
-
@telespalla92 no, devono essere diverse
-
Ciao, ieri già ho partecipato ed ho ricevuto correttamente il bonus da 10€, dite che devo piazzare prima la scommessa per il bonus e poi procedo alle due da 50€ di oggi? Anche se mi sembra che ieri 1€ di bonus, tra spin of the day o bet of the day, ce l avevo
-
la scommessa è valida anche se la partita inizia per la giornata di oggi ma viene refertata dopo le 00.00?
valgono anche le scommesse sul tennis? -
@Anonymous sulla guida c'è scritto che non vengono accettate le puntate con saldo bonus, però ieri io ho fatto le due giocate da 50€ in cui avevo 25€ di bonus e mi sono stati accreditati comunque 10€ di bonus. Quindi penso si possa fare come in ogni promo di betstars
-
@ninjale ok, grazie per la conferma
vogliamo però assicurarci che tramite il bonus di questa promo ci si possa qualificare. Penso tu abbia utilizzato il bonus di un'altra promozione, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet