[20 - 21 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 5€ 'Speciale Pasqua'
-
Scusate forse è già stato chiesto. ho fatto oggi la qualificante di 100E per l'offerta di benvenuto su una partita che si disputa questa sera ma ho attivato la promo di pasqua dopo aver scommesso. Posso fare anche questa offerta?
-
@Grinzold le offerte sono cumulabili, ma non puoi partecipare alla ricorrente se hai già piazzato la scommessa dell'offerta di benvenuto: puoi solo sperare che la scommessa da 100€ sia perdente in modo da ricevere anche i 5€ di rimborso oltre al bonus di 25€ della fase 1
-
Scusate, una scommessa fatta il 20 che gioca il 22 non devo cantarla...corretto?
Grazie
-
@isidoro2013 non conta, dato che termina dopo il periodo promozionale
-
@Chomp96 avevo una pozione netta di 56,25 centesimi .... più 17
-
@Danielsan allora è normale, una posizione netta di +56€ su di una scommessa di 17€ significa dover puntare 73€ con rimborso 5€. la proporzione è di un rimborso del 7% invece del 30%, quindi difficilmente troverai RF positivi.
-
@Davide ok grazie
-
il rimborso ha una scadenza ? se si quando scade ?
-
@Devil13 i rimborsi di sisal scadono solitamente dopo 1 mese, puoi verificare tu stesso la scadenza cliccando nel saldo bonus
-
@Davide di sisal vorrai dire no ?
-
@Devil13 sì, ho sbagliato a scrivere, volevo dire sisal
-
Ma a qualcuno è già arrivato il rimborso?
-
@andrew10 è ancora troppo presto, arriverà tra oggi e domani
-
Accreditato. Ma 4,20 € e non 5...Non capisco il motivo
-
a me non so perché è arrivato un bonus di 5€ per scommesse sportive con codice Sport Pasqua 2004, eppure io ho vinto tutt'e tre le puntate del tennis (perché credo che sto bonus riguardi la promozione dell'atp di montecarlo). Anche la guida, dopo la terza puntata, dice "se la Puntata su Sisal vince, bene! Hai completato questa offerta e avrai le vincite in Sisal."
-
@TheSorrow quel bonus riguarda la promozione di questa discussione, non di quella del tennis
-
Ho ricevuto il rimborso di sisal, sono 5 euro invece di 10 come mai?
-
@rosaxbox perchè il rimborso era di 5€. Prova a rileggere la guida o anche solo il titolo della discussione
-
@Davide siccome sono passati alcuni giorni, ero convinta di 10
-
A me non è ancora arrivato nessun bonus. Anche a qualcun'altro è successo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet